Vai al contenuto

Ferrari Scaglietti Diesel


j

Messaggi Raccomandati:

Citazione:These were shot on a cell phone camera in Italy by "Max" He states that the exhaust pipes were turned down in the fashion a diesel car's pipes are, and the engine made a dieselly sound.

ffsc0026vg.jpg

da carspyshots

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
se fosse vero........beh non scriverò mai + su nessun forum di auto

cmq le immagini paiono pesantemente taroccate.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei una idea, forse stupidissima... non è che stiano usando una Scaglietti come mulo per testare effettivamente un diesel?

Mi spiego:

un diesel grosso e potente sviluppa una coppia elevatissima, per la quale serve un cambio molto robusto, che finora in Fiat non c'era perché non serviva.

Ora stiamo aspettando un 3.0 diesel, nel futuro ci potrebbe essere un biturbo... con coppie monstre... magari le uniche vetture italiane che hanno cambi sufficientemente robusti sono le Ferrari V12

Detto questo la cammuffatura nera della parte inferiore della vettura potrebbe servire a far notare meno gli scarichi

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei una idea, forse stupidissima... non è che stiano usando una Scaglietti come mulo per testare effettivamente un diesel?

Mi spiego:

un diesel grosso e potente sviluppa una coppia elevatissima, per la quale serve un cambio molto robusto, che finora in Fiat non c'era perché non serviva.

Ora stiamo aspettando un 3.0 diesel, nel futuro ci potrebbe essere un biturbo... con coppie monstre... magari le uniche vetture italiane che hanno cambi sufficientemente robusti sono le Ferrari V12

Detto questo la cammuffatura nera della parte inferiore della vettura potrebbe servire a far notare meno gli scarichi

Nn potevano usare una Maserati Quattroporte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei una idea, forse stupidissima... non è che stiano usando una Scaglietti come mulo per testare effettivamente un diesel?

Mi spiego:

un diesel grosso e potente sviluppa una coppia elevatissima, per la quale serve un cambio molto robusto, che finora in Fiat non c'era perché non serviva.

Ora stiamo aspettando un 3.0 diesel, nel futuro ci potrebbe essere un biturbo... con coppie monstre... magari le uniche vetture italiane che hanno cambi sufficientemente robusti sono le Ferrari V12

Detto questo la cammuffatura nera della parte inferiore della vettura potrebbe servire a far notare meno gli scarichi

potrebbe anche essere, solo una cosa è certa che prima della ferrari sara maserati a convertirsi, anche se io spero che adottino un ibrido come fara tra poco la porche

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn potevano usare una Maserati Quattroporte?

Ma la Maserati ha montato un cambio diverso... avrebbero dovuto prendere una Quattroporte, montare il nuovo motore da testare e un cambio preso da una Ferrari, con il rischio che qualche spione vedendo il prototipo girare creda che stiano preparando una versione diesel Maserati ... tanto vale prendere direttamente una Ferrari

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe anche essere, solo una cosa è certa che prima della ferrari sara maserati a convertirsi, anche se io spero che adottino un ibrido come fara tra poco la porche

Ma non è detto che saranno fatte Maserati a gasolio, solo perché gira un tal prototipo... magari stanno facendo dei test con la Ferrari in attesa che ci sia il cambio adatto per l'Alfa, questa sì con motori a gasolio

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.