Vai al contenuto

Ferrari Scaglietti Diesel

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Ma infatti.... sono tutte cose cui eravamo già convenuti. Sviluppano, o forse solo affinano un motore a gasolio in Ferrari e lo testano su dei muli che non hanno niente a che vedere col modello cui è destinato....

....questo a logica, poi al mondo è possibile tutto :shock:

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ho fatto vedere le foto di inizio topic all'utente in questione e mi ha risposto cosi:

L'esemplare che hai postato le somiglia molto, ma non è lo stesso. Quella che ho visto io era di colore nero o antracite, ma anch'essa con i paraurti non verniciati. Nella giunzione con la carrozzeria erano schermati, a qualche modo, con nastro adesivo. C'era poi qualche particolare posticcio, ma non ricordo esattamente quali.

Particolare strano: il bocchettone del carburante era chiuso con del nastro adesivo rosso, come a dire "aho...guai a te, benzinaio, a mettermi la benzina nel serbatoio!" laugh.gif . La targa era più simile a un contrassegno per motorini, trapezoidale.

Altra cosa: anche quella "nera" aveva solo due tubi di scappamento, ma a me sembrava che le estremità fossero ancora più inclinate verso il basso, come si è soliti fare coi diesel, per ridurre la diffusione del particolato.

Altri particolari non ne ho notati, avendola vista di sfuggita. Il motore girava sempre a regimi bassi: aveva un sound cupo, con una specie di ronzio a bassa frequenza. Dacché l'ho avuta davanti, non ha mai sgasato con autorità, per cui non so dirti altro.

花は桜木人は武士

Inviato

...a me vieni da ridere mah qualle senso avrebe ? Mah perfavore!!!! .......qualche goirno mi diretti che stanno facendo una Ferrari con motor electrico :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell