Vai al contenuto

Ferrari Scaglietti Diesel


j

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma infatti.... sono tutte cose cui eravamo già convenuti. Sviluppano, o forse solo affinano un motore a gasolio in Ferrari e lo testano su dei muli che non hanno niente a che vedere col modello cui è destinato....

....questo a logica, poi al mondo è possibile tutto :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho fatto vedere le foto di inizio topic all'utente in questione e mi ha risposto cosi:

L'esemplare che hai postato le somiglia molto, ma non è lo stesso. Quella che ho visto io era di colore nero o antracite, ma anch'essa con i paraurti non verniciati. Nella giunzione con la carrozzeria erano schermati, a qualche modo, con nastro adesivo. C'era poi qualche particolare posticcio, ma non ricordo esattamente quali.

Particolare strano: il bocchettone del carburante era chiuso con del nastro adesivo rosso, come a dire "aho...guai a te, benzinaio, a mettermi la benzina nel serbatoio!" laugh.gif . La targa era più simile a un contrassegno per motorini, trapezoidale.

Altra cosa: anche quella "nera" aveva solo due tubi di scappamento, ma a me sembrava che le estremità fossero ancora più inclinate verso il basso, come si è soliti fare coi diesel, per ridurre la diffusione del particolato.

Altri particolari non ne ho notati, avendola vista di sfuggita. Il motore girava sempre a regimi bassi: aveva un sound cupo, con una specie di ronzio a bassa frequenza. Dacché l'ho avuta davanti, non ha mai sgasato con autorità, per cui non so dirti altro.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...a me vieni da ridere mah qualle senso avrebe ? Mah perfavore!!!! .......qualche goirno mi diretti che stanno facendo una Ferrari con motor electrico :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.