Vai al contenuto

Hyundai Santa Fe (Topic Ufficiale - 2005)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 05/08/2010

03.jpg

02.jpg

30.jpg

01.jpg 04.jpg 05.jpg06.jpg 07.jpg 08.jpg 09.jpg10.jpg 11.jpg 12.jpg 13.jpg14.jpg 15.jpg 16.jpg 17.jpg18.jpg 19.jpg 20.jpg 21.jpg22.jpg 23.jpg 24.jpg

31.jpg 38.jpg 33.jpg34.jpg 35.jpg 36.jpg 37.jpg48.jpg 47.jpg 49.jpg 32.jpg57.jpg 58.jpg 56.jpg 59.jpg39.jpg 40.jpg 41.jpg 46.jpg42.jpg 43.jpg 44.jpg 45.jpg50.jpg 51.jpg 52.jpg 53.jpg54.jpg 55.jpg 60.jpg

61.jpg 62.jpg 63.jpg70.jpg 64.jpg 65.jpg 66.jpg67.jpg 68.jpg 69.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

2.7 V6 :

Active Top : 29.400€

Dynamic Top Aut. : 33.400€

Diesel :

2.2 CRDi VGT :

Active Top : 32.300€

Dynamic Top : 34.900€

Dynamic Top 7 Posti : 35.750€

Dynamic Sun : 35.900€

Modificato da Touareg 2.5

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pieno di errori su dimensioni e motori l'articolo di kw motori...peccato non sapere l'olandese,

De Santa Fe kwam in 2000 voor het eerst op de Nederlandse markt en was meteen succesvol. Samen met de kleinere Tucson behoort de Santa Fe in ons land tot de populairste SUVs. Ook aan de andere kant van de Atlantische Oceaan is de Santa Fe populair. De nieuwe Santa Fe ging 26 maanden geleden als project CM van start. De ontwikkeling heeft 155 miljoen dollar gekost. Het uiterlijk van de auto is in overeenstemming van het familiegezicht van Hyundai.

De compleet nieuwe SUV heeft een acht cm langere wielbasis dan het uitlopende model (2,70 m) en groeide in lengte met 17,5 cm (van 4,50 m tot 4,68 m). Ook de breedte en hoogte zijn toegenomen: respectievelijk met 5,5 en 5 cm. Het spreekt vanzelf dat die extra centimeters ten goede zijn gekomen aan het interieur. Niet alleen zijn hoofd- en beenruimte verbeterd, maar ook zal de nieuwe Santa Fe leverbaar zijn met een derde zitrij, die eenvoudig in twee delen in de vloer kan worden weggeklapt zodat een vlakke laadvloer ontstaat.

De nieuwe Huyndai SUV is er als 2WD en 4WD krijgt de beschikking over een 189 pk sterke 2,7-liter benzinemotor en over de 2,2 CRDi VGT diesel met 150 pk. De V6 benzinemotor wordt geleverd. In alle versies is een handgeschakelde 5-bak standaard, de V6 kan in de 4WD-uitvoering kan worden gekoppeld aan een automatische viertraps tranmissie, terwijl de diesel beschikbaar is met een vijftraps automaat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pieno di errori su dimensioni e motori l'articolo di kw motori...peccato non sapere l'olandese,.

Ciao,

non sappiamo nemmeno noi l'olandese, ma ci è arrivata una cartella stampa in inglese :)

Più lunga di 15 cm, più alta di 5.5 cm e più larga di 5 cm rispetto al modello attualmente in listino, la nuova generazione della SUV coreana dichiara anche 8 cm in più nella misura del passo, a conferma di uno sforzo progettuale che è stato mirato a migliorare il confort di bordo oltre che le performance.

Non solo design e confort, comunque, ma anche nuove motorizzazioni. Particolarmente interessante per il nostro mercato è l'unità 2.200 cc. turbodiesel, in grado di erogare 153 CV a 4.000 giri e 35kgm di coppia massima a 2.000 giri. Questo motore è abbinato a un'inedita trasmissione a cinque marce, che potrà essere manuale o automatica.

In alternativa sono previsti anche due propulsori a benzina V6: un 2.7 litri e un 3.3 litri (quest'ultimo dovrebbe essere riservato al mercato americano). Il 2.7, comunque, con i suoi 189 CV e 25,3 kgm di coppia dovrebbe essere più che soddisfacente.

Sul fronte delle trasmissioni, il 2.7 è abbinato a un cambio manuale a cinque marce, mentre per il 3.3 è previsto l'automatico.

Tra le altre cose, l'abitacolo può ospitare anche una terza fila di sedili.

Fonte: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=334

ciao

Giovanni

Racewaynews.net

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

almeno è un rutto autoctono :lol:

mi pare come ha detto qualcun altro che abbiano preso diversi spunti qua e là,i primi che mi vengono in mente

i fari e un po' tutto l'anteriore

art_2160_3_1.jpg

art_15960_3_Hyundai_01.jpg

il culo poi mi ricorda nella linea dei fari una qualsiasi mazda,ho trovato la foto della 2 ma ce ne sarebbero altre di meglio

img22.jpg

art_6809_6_04.jpg

cmq per lo meno han fatto un bel lavoro,rispetto alla precedente è un notevole passo in avanti...resta che io il nuovo rav lo prenderei per il 177cv col 2.2,del resto non mi interesserebbe molto o meglio passerebbe in secondo piano,visto che stilisticamente mi pare si stia andando verso una omologazione ed inizino ad assomigliarsi un po' tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.