Vai al contenuto

Hyundai Santa Fe (Topic Ufficiale - 2005)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
beh ovvio che è una cifra importante...(infatti stiamo vagliando attentamente l'acquisto)

ma le auto di oggi sono tutte così...spenderesti 40k euro per una serie 3? rapporto prodotto/costo è migliore quello della santa fe...e di gran lunga(non volevo fare una comparazione visto che sono 2 vetture diverse...ma una semplice valutqazione oggettiva)

..potendo direi di no, ma comunque con quei denari li opterei per Subaru Sportwagon o Alfa Crosswagon;

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anch'io volevo una crosswagon...ma come auto da famiglia questa è molto + grande di entrambe ed è + alta da terra...non compro il suv per fare il fighetto ma per esigenze reali...abbiamo una villa in campagna con una strada orribile per un'auto normale ma non così esasperata da scegliere una fuoristrada dura e pura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è come se mettessimo una 166 concorrente di una serie 3 perchè il prezzo è simile...ti posso assicurare che sono 2 auto diverse a cominciare dal posto guida...la rav4 è + automobilistica...la santa fe è imponente...secondo il tuo ragionamento Gpunto sarebbe concorrente di 147...tra santa fe e rav4 ballano 25cm

oddio,non è che intendessi proprio questo,166 e serie 3,così come gpunto e 147 sono segmenti diversi a prescindere dalle dimensioni,non lo metto in dubbio,sarà come dici te che il santa fe è + imponente ma il fatto è che secondo me,nei suv a differenza che nelle altre categorie la grossa differenziazione la fa + che altro la fascia di prezzo e chi sceglie rav ha passato in rassegna spesso anche il santa fe(e credo ovviamente ancheil contrario)

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio,non è che intendessi proprio questo,166 e serie 3,così come gpunto e 147 sono segmenti diversi a prescindere dalle dimensioni,non lo metto in dubbio,sarà come dici te che il santa fe è + imponente ma il fatto è che secondo me,nei suv a differenza che nelle altre categorie la grossa differenziazione la fa + che altro la fascia di prezzo e chi sceglie rav ha passato in rassegna spesso anche il santa fe(e credo ovviamente ancheil contrario)

non può aver passato in rassegna il nuovo santa fe perchè non è ancora in listino e non è neanche stato pubblicizzato...io rav4 lo vedo come concorrente di tucson....freelander....xtrail...Gvitara e compagnia bella...poi fai un po' te...la differenza di prezzo non fa saltare il segmento....serie 1...golf...leon....megane...147 e così via sono dello stesso segmento ma con target di acquirenti diversi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè questi coreani del cavolo hanno messo un diesel euro3?chi mi sa dire il motivo?una macchina nuova non può presentarsi con un 2.2 diesel E3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.