Vai al contenuto

sperando che diventi "di gran moda".... !!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Dopo le felpe e le borsette sold out in tutta la Penisola e oltre confine, lo scatenato Lapo Elkann inaugura finalmente anche il Fiat Café, esclusivo spazio espositivo del design FIAT. Nella settimana del Salone del Mobile, è già pieno overbooking di vip per la festa più ambita della kermesse, quella appunto dell'inaugurazione del Fiat Café, alle 21.30 del prossimo giovedì 14 aprile, nel nuovo spazio all'aperto, estensione del Palazzo della Triennale.

Voci di corridoio sussurrano che oltre al "bel mondo" milanese affluirà al bar - destinato nei progetti di Lapo a diventare l'"alcova preferita" del Made in Italy, tra mostre, appuntamenti, vernissage - tutto il gotha del bel design mondiale: dal "best seller" Gaetano Pesce, all'ormai immancabile Philippe Starck. Intanto i due mastri cerimonieri della festa, Lupo Lapo e Luca Cordero di Monteprezzemolo si fregano le mani.

dagospia.com

1_fiat_triennale.jpg

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non riesco piu' a capire se questa accelerazione a trasformare Fiat in un qualcosa di trendy sia un bene.

O meglio...forse l'immagine trendy del marchio avrebbe dovuto "tirare la volata" al prodotto,trainandolo verso il successo.Ho solo la paura che la "lepre" sia troppo veloce e si stia perdendo il prodotto auto per strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...io spero che non ci siano problemi di finanziamenti per la produzioni dei nuovi modelli ed una politica commerciale e pubblicitaria ancora più incisiva;

non ho dubbi che queste iniziative abbiano successo (basti vedere il capitolo felpe che oramai sono indossate anche da ospiti alle tv).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima iniziativa, ma che proprio col mondo dell'auto non c'entra nulla, non mi sembra che siano fatte in modo per avere ricaduto sul prodotto auto, si usa il marchio fiat ma potrebbe benissimo essere un altro.

Magari sabato prossimo , dopo il salone del mobile, ci farò anche un salto.

OT se poi a Milano si decidessero di fare anche un museo permanente del design....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

fanno bene,magari ci mettono qualche auto.....passano i soliti 2 o 3 pirloni la vedono,dicono le loro pisciate e sono anche capaci di correre dal concessionario....no perchè di gente cosi ce ne sono molto...e l'ho visto coi miei occhi :D

voglio foto :D visto che non potrò esserci

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Magari sabato prossimo , dopo il salone del mobile, ci farò anche un salto...

-----------------------------------------------------------------------

OT:dove, a milano?

Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------------------

OT:dove, a milano?

Alla triennale ci sono stato 2-3 volte vicino alla stazione garibaldi sto fiat cafè da quello che ho letto sopra è li.

Purtroppo il salone del mobile sarà ancora per l'ultima volta al vecchio quartiere fieristico, poi non vedo l'ora di andare a vedere il novo quartiere fieristico di Rho, forse uno dei pochi se non l'unico orgoglio nazionale in fatto di design e architettura fruibile a tutti degli ultimi anni grazie a Fuskas.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.