Vai al contenuto

sperando che diventi "di gran moda".... !!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Lapo sta facendo un buon lavoro.... sta facendo un giro molto largo per arrivare all'obiettivo.... molto piu largo di quanto non sia una campagna pubblicitaria martellante ma che alla fine sara' molto piu fruttuoso come ritorno di immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Lapo sta facendo un buon lavoro.... sta facendo un giro molto largo per arrivare all'obiettivo.... molto piu largo di quanto non sia una campagna pubblicitaria martellante ma che alla fine sara' molto piu fruttuoso come ritorno di immagine.

Infatti servirà se e quando fiat farà auto anche un pò di immagine....per ora è solo una operazione di marketing....che poteva essere buona per l'attuale lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti servirà se e quando fiat farà auto anche un pò di immagine....per ora è solo una operazione di marketing....che poteva essere buona per l'attuale lancia.

io non voglio piu vedere questa mondezza per la Lancia.

Per la Fiat e' un'ottima cosa ma la Lancia NON E' un marchio da sporcare con queste iniziative perche' e' gia grande di suo. Basterebbe fare auto e pubblicizzarle. Vediamo se hanno capito....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapo sta facendo un buon lavoro.... sta facendo un giro molto largo per arrivare all'obiettivo.... molto piu largo di quanto non sia una campagna pubblicitaria martellante ma che alla fine sara' molto piu fruttuoso come ritorno di immagine.

Mah io credo che si stia solo (nella peggiore delle ipotesi) "divertendo" con l'azienda del nonno o magari stà creando un marchio modaiolo e fashion che con l'auto non c'entri assolutamente nulla. Nel frattempo faranno in due pezzi l'auto :un pezzo sarà un gruppo simil BMW con Ferrari Alfa e Maserati tenuto da Monteprezzemolo e un'altro con Fiat e Lancia da sbolognare allo stato (ipotesi possibile solo se le prox elezione le vinca Prodi)o a qualche cinese rampante. Queste sono solo mie personalissime congiutture che spero e mi auguro con tutto il cuore che vengano smentite dai fatti (e non dalle offese e gli insulti gratuiti del nostro divin bovino o di qualche suo supporter)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Infatti servirà se e quando fiat farà auto anche un pò di immagine....per ora è solo una operazione di marketing....che poteva essere buona per l'attuale lancia.

----------------------------------------------------------------------------------------

..sopratutto nel contesto come la Triennale.

Vi ricordate i primi tempi di Autopareri, quando Taurus diceva che il design Lancia doveva adottare soluzioni mutuate dal contesto culturale italiano, cioé da altri settori della produzione industriale ed anche dalla cultura italiana?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io credo che si stia solo (nella peggiore delle ipotesi) "divertendo" con l'azienda del nonno o magari stà creando un marchio modaiolo e fashion che con l'auto non c'entri assolutamente nulla. Nel frattempo faranno in due pezzi l'auto :un pezzo sarà un gruppo simil BMW con Ferrari Alfa e Maserati tenuto da Monteprezzemolo e un'altro con Fiat e Lancia da sbolognare allo stato (ipotesi possibile solo se le prox elezione le vinca Prodi)o a qualche cinese rampante. Queste sono solo mie personalissime congiutture che spero e mi auguro con tutto il cuore che vengano smentite dai fatti (e non dalle offese e gli insulti gratuiti del nostro divin bovino o di qualche suo supporter)

io non credo proprio. In Fiat stanno investendo troppo per volerla sbolognare e cmq gli stabilimenti , la rete commerciale e tutto il resto e' quasi tutto Fiat. Credo che nessun altro marchio del gruppo possa sopravvivere senza la casa madre che non dimentichiamoci e' quella che fa numeri (anche se bassi).

Vogliono fare piu soldi possibili con 159, Brera, Kamal, 199, Croma , Suv per investire massicciamnte anche in Lancia e anche nei segmenti di nicchia cosa che attualmente non si possono permettere.

Link al commento
Condividi su altri Social

----------------------------------------------------------------------------------------

..sopratutto nel contesto come la Triennale.

Vi ricordate i primi tempi di Autopareri, quando Taurus diceva che il design Lancia doveva adottare soluzioni mutuate dal contesto culturale italiano, cioé da altri settori della produzione industriale ed anche dalla cultura italiana?

se dovessi ricordarmi tutto quello che ha detto Taurus a quest'ora nella gamma Lancia c'era oltre Ypsilon e Musa anche una Stilnovo, una Delta versione limitata che si ispirava al Deltone con 330 cv e trazione integrale, un SUV, una nuova Lybra e un segmento F. Che poi i piani siano cambiati non sara' colpa sua ma cmq lasciamo perdere le parole dette anni fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco piu' a capire se questa accelerazione a trasformare Fiat in un qualcosa di trendy sia un bene.

O meglio...forse l'immagine trendy del marchio avrebbe dovuto "tirare la volata" al prodotto,trainandolo verso il successo.Ho solo la paura che la "lepre" sia troppo veloce e si stia perdendo il prodotto auto per strada.

Lapo punta tutto sui giovani ed un'immagine fresca. Secondo me è sulla strada giusta, solo che con i nomi dei colori Croma ha IMHO esagerato un po'.

Credo che la sua strategia dovrà essere realizzata completamente per il lancio della 199. Così la nuova Punto sarà un primo prodotto "trendy" ... riccordati quel esemplare di colore arancio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.