Vai al contenuto

Date presentazioni nuova fiat croma,159,199


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Sulla Stampa (quotidiano Fiat) di oggi si parla di presentazione (non vendita) di CROMA,159,199.

Croma 19-20 aprile a Cassino e Tivoli, subito dopo 159 , poi in autunno verrà mostrata (proprio scritto così) 199 a Torino.

La fonte mi sembra attendibile e da mesi ripetono queste date, più attendibile di chi diceva 159 a inizio aprile, 199 a giugno fino a pochi mesi fa e ancora la scorsa settimana in estate.

Bella la scelta croma dove verrò prodotta a cassino, e di punto dove naturalmente avrebbe dovuto essere prodotta a torino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma la 159 dove la presentano?sempre a Cassino?

Non c'è scritto per 159...kissà la sparo li magari pomigliano-costiera amalfitina seguendo la logica di croma...ma il fusi sarà già informato mi sa di dove avverrà.

Cmq 199 ci speravo anch'io almeno fosse in vendita per fine settembre.(li si diceva MOSTRATA in autunno a torino...nel 93 sempre a torino punto mostrata nella prima metà di settembre vendite in italia esattamente 2 mesi dopo)...cmq non ho mai visto tante punto 03 nuovo come nell'ultimo mese in giro qui in zona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la presenterei in piazza Duomo a Milano......anche e l'hanno progettato a torino e fuori italia,la produrranno in Campania,ma è pure sempre un'Alfa.....

Riguardo alla Punto 03 posso dirti che solo ora sembra iniziare a piacere e inizi a vendere.....io la gente non la capisco.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla Punto 03 posso dirti che solo ora sembra iniziare a piacere e inizi a vendere.....io la gente non la capisco.....

Brutta e anonima lo è ora...lo era 2 anni fa

Ma adesso costa veramente poco per quello che offre (soprattutto come abitabilità punto teme poco c o mpv varie) e in periodo di crisi come l'attuale la gente guarda alla sostanza più che altro, vedi ad esempio il boom dello scorso anno di focus fine serie a prezzacci e la fatica che fa quella nuova a prezzi bassi ma non da discount.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io la presenterei in piazza Duomo a Milano......anche e l'hanno progettato a torino e fuori italia,la produrranno in Campania,ma è pure sempre un'Alfa.....

Riguardo alla Punto 03 posso dirti che solo ora sembra iniziare a piacere e inizi a vendere.....io la gente non la capisco.....

----------------------------------------------------------------------------------------------

...Milano é un pò scontato, meglio sarebbe in altre città, magari del nordest.

Croma, per es, la presenterei a Bologna, 159 a Firenze, mentre il SUV a Bozen/Bolzano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

----------------------------------------------------------------------------------------------

, mentre il SUV a Bozen/Bolzano ;)

Quello penso che lo presenteranno fra Torino e le montagne olimpiche, dicono proprio appena prima delle olimpiadi, quindi gennaio 2006, chissà se al motor show fanno un anteprima, va bè penso che a bolgna incentreranno tutto su 199.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Stampa (quotidiano Fiat) di oggi si parla di presentazione (non vendita) di CROMA,159,199.

Croma 19-20 aprile a Cassino e Tivoli, subito dopo 159 , poi in autunno verrà mostrata (proprio scritto così) 199 a Torino.

La fonte mi sembra attendibile e da mesi ripetono queste date, più attendibile di chi diceva 159 a inizio aprile, 199 a giugno fino a pochi mesi fa e ancora la scorsa settimana in estate.

Bella la scelta croma dove verrò prodotta a cassino, e di punto dove naturalmente avrebbe dovuto essere prodotta a torino.

ma che novita'???

Lo vogliamo capire o no che le auto in estate non le presenta il Gruppo Fiat?

Vabbe cmq peccato.... 199 andava commercializzata prima dell'esteta per sbaragliare la concorrenza....invece cosi usciranno prima di lei Yaris (che non e' un grosso pericolo), Clio e in contemporanea (se je la famo) 207 che ha anticipato di molto i tempi.

Insomma si parte tutti ad armi (quasi) pari.

Che vinca la migliore e speriamo sia la nostra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Stampa (quotidiano Fiat) di oggi si parla di presentazione (non vendita) di CROMA,159,199.

Croma 19-20 aprile a Cassino e Tivoli, subito dopo 159 , poi in autunno verrà mostrata (proprio scritto così) 199 a Torino.

La fonte mi sembra attendibile e da mesi ripetono queste date, più attendibile di chi diceva 159 a inizio aprile, 199 a giugno fino a pochi mesi fa e ancora la scorsa settimana in estate.

Bella la scelta croma dove verrò prodotta a cassino, e di punto dove naturalmente avrebbe dovuto essere prodotta a torino.

spero nell'abbazia di montecassino

mcass.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.