Vai al contenuto

Date presentazioni nuova fiat croma,159,199


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Quello penso che lo presenteranno fra Torino e le montagne olimpiche, dicono proprio appena prima delle olimpiadi, quindi gennaio 2006, chissà se al motor show fanno un anteprima, va bè penso che a bolgna incentreranno tutto su 199.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

...per un attimo mi ero scordato di Torino 2006..

..domanda: quale sarà l'attacamento dei torinesi (e limitrofi) se Mirafiori rischia di scomparire?

Link al commento
Condividi su altri Social

...meglio sarebbe in altre città, magari del nordest.

per es, la presenterei a Bologna, ...a Firenze

non ho afferrato bene: bologna e firenze sarebbero del nord-est? Sicuramente "location" valide ce ne sarebbero svariate anche da queste parti e nn ho ricordo di presentazioni di auto fatte nel nordest di recente... magari potrei andare "a sbirciare"!!! :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

La 159 va bene davanti al duomo di Milano (alternative, la Scala ristrutturata, Palazzo Marino, palazzo reale). Deve recuperare un attimo di milanesita, come si confà per tutte le Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non ho afferrato bene: bologna e firenze sarebbero del nord-est? Sicuramente "location" valide ce ne sarebbero svariate anche da queste parti e nn ho ricordo di presentazioni di auto fatte nel nordest di recente... magari potrei andare "a sbirciare"!!! :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..no intendevo dire che di massima si dovrebbe puntare su città di queste zone (Nord Est), però per una meraviglia come la 159, la location più adatta secondo me sarebbe Firenze, oppure la città eterna, che in questi ultimi giorni é sotto i riflettori mondiali (ergo Vaticano), ma Fiat Auto (e tutti i marchi) dovrà recuperare quell'immagine culturale caratteristica che ha sempre avuto, di essere in sintinia con i simboli e valori italiani, come in parte ha già dimostrato LCDM (valido anche nelle zone del nordest).

Link al commento
Condividi su altri Social

... Fiat Auto (e tutti i marchi) dovrà recuperare quell'immagine culturale caratteristica che ha sempre avuto, di essere in sintonia con i simboli e valori italiani...valido anche nelle zone del nordest.

oserei dire MAGGIORMENTE valido nel nordest dove l'incidenza della Triade tedesca su questa categoria di auto e superiori è tranquillamente del 90%!!!

Prescindendo dal fatto che effettivamente Firenze e Roma potrebbero essere adatte (anche se mi pare siano già state utilizzate per Idea e Ypsilon), forse andare nella tana del lupo, ovvero presentarla proprio qui nel nordest potrebbe essere quasi la dimostrazione di una voglia da parte di Fiat di lanciare il guanto di sfida, accettare la scommessa di vendere (e molto) proprio dove sono le tedesche a farla da padrone! Vedremo... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..forse andare nella tana del lupo, ovvero presentarla proprio qui nel nordest potrebbe essere quasi la dimostrazione di una voglia da parte di Fiat di lanciare il guanto di sfida, accettare la scommessa di vendere (e molto) proprio dove sono le tedesche a farla da padrone! Vedremo... ;)

----------------------------------------------------------------------------------

..si, questo é il sunto della mia idea, anche se Venezia é già stata utilizzata per Musa; Punto potrebbe trovare collocazione in una città della provincia (Padova, Treviso o Vicenza), mentre per 159 oltre a Roma e Firenze, potrebbe andare bene Verona dinazi all'arena o...davanti al balcone di Giulietta! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.