Vai al contenuto

Internet !!!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Ho notato che molti di voi passano molto del loro tempo davanti al computer , be mi piacerebbe sapere come fate a conciliare la vita sociale, il lavoro e tutto il resto se siete sempre su internet ?

quindi vi chiedo quanto tempo passate in internet e sopratutto si diventa dipendenti di un mondo "parallelo"?

non vi sembra che il futuro diventi sempre piú virtuale ad esempio i ragazzini non giochino piú per strada a calcio come si faceva fino ad una decina di anni fa?

spero che adesso non scappiate

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' un' ottima domanda la tua.Internet e' nato per aumentare la comunicazione ma in realta' l'ha resa virtuale.Quelli della mia generazione hanno avuto una gioventu' "normale",molto piu' socializzante rispetto ai giovani di oggi

Non so dire se sia un bene o un male.Verrebbe spontaneo dire che una volta era meglio...ma sarebbero brontolii da vecchi.

La vita si evolve.Migliora in alcune cose e peggiora in altre.Ma cambia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quando sono su internet è perchè dovrei studiare...

Cmq dall 11 aprile (dopodomani) mi vedrete solo 10 minuti a settimana, finalmente torno nella mia bella kasettina in campagna... dove tra l'altro ho anche tutti i miei friends... Finalmente!!! Non ne posso + di questa città

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ho notato che molti di voi passano molto del loro tempo davanti al computer , be mi piacerebbe sapere come fate a conciliare la vita sociale, il lavoro e tutto il resto se siete sempre su internet ?

quindi vi chiedo quanto tempo passate in internet e sopratutto si diventa dipendenti di un mondo "parallelo"?

non vi sembra che il futuro diventi sempre piú virtuale ad esempio i ragazzini non giochino piú per strada a calcio come si faceva fino ad una decina di anni fa?

spero che adesso non scappiate

cordialmente drucker

--------------------------------------------------------------------------------------

..ottima domanda (e curiosità) che ho da parecchio tempo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sono finito cosi x colpa dei miei amici + poltroni di me....

capita poi a volte che mi connetto dall'università tra una lezione e un'altra,o che trascuro un po lo studio........

esco con gli amici ilvenerdi e sabato sera...perchè tanto se chiedo di uscire un pomeriggio le risposte sono sempre:"ho sonno,dormo" oppure "non ho voglia di vestirmi,mi guardo un film" allora a quel punto se non riesco ad avere comunicazione reale almeno quella virtuale lasciatemela............

poi contando che tengo pc acceso giorno e notte(sapete il mulo è sempre sveglio :lol:)faccio presto a dare 5/6 risposte la mattina mentre mi vesto o mi facio la barba specchiandomi nello schermo :D,stessa cosa x i pasti

poi ci sono i momenti di fancazzismo,magari dopo un pomeriggio di studio e li internet è la mia salvezza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sono finito cosi x colpa dei miei amici + poltroni di me....

capita poi a volte che mi connetto dall'università tra una lezione e un'altra,o che trascuro un po lo studio........

esco con gli amici ilvenerdi e sabato sera...perchè tanto se chiedo di uscire un pomeriggio le risposte sono sempre:"ho sonno,dormo" oppure "non ho voglia di vestirmi,mi guardo un film" allora a quel punto se non riesco ad avere comunicazione reale almeno quella virtuale lasciatemela............

poi contando che tengo pc acceso giorno e notte(sapete il mulo è sempre sveglio :lol:)faccio presto a dare 5/6 risposte la mattina mentre mi vesto o mi facio la barba specchiandomi nello schermo :D,stessa cosa x i pasti

poi ci sono i momenti di fancazzismo,magari dopo un pomeriggio di studio e li internet è la mia salvezza

Bhe dunque fino a 2 anni fa in internet ci navigavo pochissimo e perlopiù cercavo informazioni su google o iol..

Poi quando nel 2003 ho incominciato ad andare e a vedere quattroruote,dopo un po' sono venuto qui.Un motivo è semplice:mi piacciono molto le auto e sono un super appassionato,e poi è bello sentire vari pareri tra persone,e a volte mi diverto pure...Dato che ormai ero "dentro ad internet" ho voluto entrarci facendo anche un mio sito(tra 3 mesi lo rifarò meglio..),dato che internet è comunicazione,e dato che tutti viviamo in tante città diverse è bello incontrarci...in un modo o nell'altro.Prima di internet io scrivevo e cantavo sempre canzoni o disegnavo dinosauri,però c'è poi da dire che alle elementari,tutti i pomeriggi giocavo con mio zio e il suo cane...i tempi però sono cambiati,la vita è più frenetica,il cane non c'è più,mio zio ultra cinquantenne ha perso la ditta(era l'unica in emilia romagna che ogni anno faceva utili) e lavora a modena,poi io devo andare a scuola e la scuola è impegnativa...fino a 7 anni fa alle 13 ero già a casa..adesso sono a casa alle 2!!!!E poi ogni 5 anni c'è l'esame(per cui sono preoccupato),nuovi prof per cui nuovi metodi applicativi,nuovi compagni..ect ect ect ect...Adesso io qui ci passo buona parte della giornata:lol: (non ho quasi mai da fare)..poi ultimamente ho emule,per cui mentre scrivo o leggo scarico e ascolto musica,e poi internet è interessante per le news che tutti i giorni ci sono,dato che ormai anche la TV sta diventando super spazzatura(per fortuna che almeno alla sera al lunedì sul 5 e al giovedì sul 4 mi diverto...),per cui i film preferisco cercarmeli e scaricarmeli con emule,e poi adesso che ho i virus che mi ciullano:lol: lo spazio del disco c devo cercare antivirus che riescano a distruggere il nemico(ne ho provati 3...ma...)e poi mi piacciono le auto e ogni giorno mi frulla nella mia testa l'auto che mi piacerebbe avere e guidare..(alla fine mi sà che prenderò il jeep wrangler 2.4 fregandomi del bollo e dell'assicurazione che saranno intestate alla ditta di mio padre come del resto la sua tucson e il cherokee del suo socio..)per cui faccio ricerche e comunque io il computer lo uso ormai solo x internet o per phothoshop..

Da casa non mi nuovo per 2 semplici motivi:

Preferisco stare comodo a casa che andare in giro senza meta e soprattutto non ho ancora quel cavolo di patente e tutte le volte che guido in modo sbagliato il mio istruttore mi vuole sempre inc@@@@e (e me lo dice!!):lol: :lol: :lol: :lol: e io rido come un matto...Per la fidanzata ci penserò tra 6 mesi che sarò all'università....AUTO NUOVA...UNIVERSITà NUOVA...VITA NUOVA...MA SEMPRE DA FRAZIONATO:lol: :lol: :lol: ...ihihih

Comunque per la patente sono 6 mesi che sono un po' giù e cerco questo forum come unico conforto...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non voglio colpevolizzare nessuno e che questa settimana trascorsa ero in ferie e volevo dopo molto tempo un po di tempo per me e come avrete notato sono piú volte finito su Autopareri e con mio stupore ho notato che fino a notte tarda c´é ancora qualche "irriducibile "che guarda caso era collegato sin dal mattino.

niente di male per caritá peró ad esempio nel mio caso appena ho un po di tempo (per fortuna poco) corro su internet tralasciando a volte persone e cose piú importanti.

Comunque dalla prossima settimana si torna alla vita di tutti i giorni :o(

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.