Vai al contenuto

Internet !!!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Questo mi spaventa :P

E perchè ti spaventa?:lol: :lol:

no io alle 23 son a letto :D non sono uno di quei pazzi che passa le notti davanti allo schermo :lol:

cmq avevo notato.....quando dò un'occhiata la mattina alle 8 c'è pieno di risposte di "nottambuli"

io tutte le notti dormo dalle 23 alle 7..e alla mattina sono stanchissimo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il web appassiona sempre più

Italiani sempre più appassionati al mondo di internet e sempre meno interessati ad adoperare il pc come elaboratore: il 46% della popolazione utilizza il computer per collegarsi alla rete, mentre solo il 9% di chi lo usa dice di non accedere mai a internet. I dati emergono dal Rapporto 2005 dell'Osservatorio Aie (Associazione italiana editori) sull'editoria digitale che sarà presentato a Milano il 12 aprile alle 10,30 a Palazzo Turati.

Quasi un italiano su due ricorre alle informazioni del web, ma resta alta la percentuale degli analfabeti informatici, pari al 45% del campione intervistato nell'ambito dell'indagine condotta dall'Ispo (Istituto per gli studi sulla pubblica opinione) e contenuta nel rapporto. La popolazione italiana, quindi, sarebbe divisa: da un lato coloro che non hanno ancora le competenze tecniche e i mezzi per utilizzare ne' il pc, ne' internet, dall'altro chi usa il computer e lo fa in maniera sempre più diversificata.

Il ricorso alla rete, comunque, si va diffondendo sempre di più anche nel settore scolastico. Secondo l'indagine dell'Istituto Iard, anch'essa contenuta nel rapporto dell'Aie, gli insegnanti che impiegano le nuove tecnologie per favorire l'apprendimento sottolineano come siano molteplici i vantaggi derivanti dal ricorso ai codici di internet. Il linguaggio della rete, infatti, è più vicino a quello degli studenti, i contenuti sono più stimolanti, mentre la flessibilità stessa del mezzo permette anche la realizzazione di percorsi di studio personalizzati da classe a classe.

da panorama.it

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che molti di voi passano molto del loro tempo davanti al computer , be mi piacerebbe sapere come fate a conciliare la vita sociale, il lavoro e tutto il resto se siete sempre su internet ?

quindi vi chiedo quanto tempo passate in internet e sopratutto si diventa dipendenti di un mondo "parallelo"?

non vi sembra che il futuro diventi sempre piú virtuale ad esempio i ragazzini non giochino piú per strada a calcio come si faceva fino ad una decina di anni fa?

spero che adesso non scappiate

cordialmente drucker

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io non guardo + tv, la accendo solo dalle 14 alle 14 e 30 per vedere un pò di satira del mondo in cui vivo su italiauno

io guardo solo carabinieri,o i film di bud spencer e terence hill,tanto ho emule:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il mio PC è connesso molte ore al giorno per questioni d'ufficio, ma i momenti di mia effettiva presenza sono pochini...

Più che altro navigo su Autopareri a notte tarda, quando ho finito di studiare o se rientro presto (1:30 - 2 am...) da qualche serata mondana icon_wink.gif

PS: la TV non la guardo mai... salvo Gran Premi

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando sono a casa normalmente: Internet e televisione oppure internet e musica oppure tutto e tre allo stesso tempo. Se ne ho voglia mi faccio anche qualche Videogame (posseggo le 3 console attuali). Poi, se sono veramente stanco mi guardo solo la TV (naturalmente solo le cose che registro abitualmente come i Simpsons) se poi non rischio di addromentarmi mi vedo pure uno dei miei 300+ DVD (originali, eh!).

Anche se adesso può non sembrare, in ogni caso preferisco il contatto umano a qualsiasi altra cosa. Preferisco uscire con gli amici e annoiarmi a morte invece di stare a casa. In settimana comunque con i miei amici c'è chi è stanco, chi studia fuori, chi fà straordinari chi ha altri impegni, insomma non si fa mai niente.

Su autopareri ci navigo quasi solo durante il mio lavoro. Visto che lavoro in un help desk, dove se non ci sono chiamate non c'è niente da fare, i forum sono ottimi a far passare il tempo. Peccato solo che spesso quando voglio replicare, squilla il telefono e dopo mi dimentico cosa volevo scrivere.

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei anche io andare a vedermi i miei 200 DVD,taroccati però :D però vado spesso al cinema (sono raccomandato) quindi andare davanti la tele e rivedermi film già visti non mi garba,poi il cinema per me è l'unico posto dove vedere un film!

cmq x internet ho abbandonato anche i video giochi,solo gli mp3 resistono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.