Vai al contenuto

Taurus ma il Duetto...


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Volevo sapere e non ricordo se già lo hai detto, se il Duetto dell'Alfa insomma quello che prenderà il posto dell'attuale Spider nel 2005, avrà o no un tetto rigido tipo SLK.Io spero vivamente di sì perché sarei finalmente libero dai dubbi e potrei comprarmi la cabrio che sogno da anni. :P Fammi sapere grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..con tetto ripiegabile visto che non si farebbe una versione coupe' poi con la decisione di fare la Brera per differenziare i due modelli ulteriormente si e' scelta l'opzione di tetto tradizionale come Porsche o BMW anche per motivi di stile(la soluzione retractable implica restrizioni allo stile) oltre che un peso inferiore....Le dimensioni saranno simili a Brera e come dimensioni si posiziona tra le attuali Boxster/ Z4 e la SL.

Sara' lunga 4,39m larga 1,89m e alta 1,29m con passo 2,6m.

La gamma motori sara' piu' ampia rispetto a Brera.......

e avra'

2.2JTS 190cv

2.8V6JTS 230cv

3.2V6JTS 260cv

versione sportiva con il 3.2V6JTST.Turbo da 400cv oppure piu' probabilmente l'aspirato 4.25V8JTS 420cv di derivazione Ferrari/Maserati modificato dai tecnici Alfa.

Ricordiamo che la Brera sara' disponibile in tre motorizzazioni 3.2V6JTS 260cv,3.6V6JTS 310cv e 4.25V8JTS 420cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è un vero peccato, il tetto rigido mi dava più appeal soparttutto per l'inverno. Quelloche mi hai detto però mi ha convinto, insomma se Porsche Bmw Ferrari e Maserati non adottano la soluzione rigida un motivo dovrà pur esserci no?Come abitabilità sarà 2 posti secchi oppure un 2+2?E infine avrà un piccolo bagagliaio oppure un beatycase come la Spider/Gtv attuale?

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...ma e' uno Spider, per cui biposto lo dice anche il nome Duetto........grazie alle dimensioni maggiorate ma anche alla capote tradizionale in cui si perde poco spazio avra' un buon bagagliao per la categoria(circa 300lt) e non una beauty case di poco sopra i 100lt come la Spider attuale.......

Ci sara' l'opzione di un hard-top specifico ben disegnato con la parte centrale di vetro.

Le versioni normali 2.2-3.2 si commercializzerano in primavera 2005 mentre la versione supersportiva da almeno 400cv 7/8 mesi piu' tardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.