Vai al contenuto

Nuova VW Golf..........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Non è il mio genere di auto...ma questa golf ha la linea migliore che il gruppo tedesco ha tirato fuori negli ultimi 2-3 anni meglio di A3 di polo e di Touran...

Certo che i cerchi da 18" aiutano

Prevedo purtroppo un altro successo in casa WW.

Noto che i frontali con fari orizzontali e squadrati e poco persoanli ormai non li usano nemmeno più i tedeschi.....vedi questa golf o l'astra....peccato la loro comparsa su auto non tedesche :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Noto che i frontali con fari orizzontali e squadrati e poco persoanli ormai non li usano nemmeno più i tedeschi.....vedi questa golf o l'astra....peccato la loro comparsa su auto non tedesche :wink: :wink:

Che fai, insisti? Scrivi questo commento un messaggio sì e uno no. Credo che il tuo parere su tale frontale adottato dal gruppo Fiat ormai lo conosciamo tutti e anche perfino i sassi. Che ne dici di sviluppare qualche altro commento piuttosto?

Link al commento

Che fai, insisti? Scrivi questo commento un messaggio sì e uno no. Credo che il tuo parere su tale frontale adottato dal gruppo Fiat ormai lo conosciamo tutti e anche perfino i sassi. Che ne dici di sviluppare qualche altro commento piuttosto?

Hai ragione ma purtroppo non sono solo io che la pesno così....ad esempio guardati il mio post su Stilo e Cassino...

La cosa che mi fa rabbia.....da ex designer...e da italiano...è vedere che andaimo a copiare lo stile tedesco quando ormai anche i tedeschi lo stanno rinnegando anche solo per una questione ciclica.

Link al commento

Hai ragione ma purtroppo non sono solo io che la pesno così....ad esempio guardati il mio post su Stilo e Cassino...

La cosa che mi fa rabbia.....da ex designer...e da italiano...è vedere che andaimo a copiare lo stile tedesco quando ormai anche i tedeschi lo stanno rinnegando anche solo per una questione ciclica.

Lo so benissimo, come sono ben conscio che la Stilo 5 porte non piace molto alla maggior parte della gente, e non al 100% come vuoi farci credere tu... lo stile è stato quello, le vendite solo lì a dimostrare che la Stilo ha deluso le attese.

Ma scusami, ma mi sembri un disco incantato, senza offesa! :wink:

Link al commento

Guest fabvio
Non è il mio genere di auto...ma questa golf ha la linea migliore che il gruppo tedesco ha tirato fuori negli ultimi 2-3 anni meglio di A3 di polo e di Touran...

Certo che i cerchi da 18" aiutano

Prevedo purtroppo un altro successo in casa WW.

controllati stefanuccio..... oggi sei fuori come un campanile...... rientra nei ranghi.

l'auto non eccelle in nulla stilisticamente ma le viste suno troppo parziali e non è corretto parlare di certezze.

io ad esempio non riesco a capire le proporzioni del cofano rispetto all'abitacolo.

sono quasi certo che la 3 porte sarà differente e + corta oppure con padiglione + inclinato.

non riesco neanche a capire le dimansioni della vettura percè mi pare di intravedere una massa elevata..... forse superiore alla stilo.... diciamo sulla falsariga della 307.

forse mi sgaglierò ma io non prevedo un grande successo fuori dall'area germania-austria-svizzera.

dico questo perchè a prima vista non vi ravvedo elementi di interesse particolari ..... ne da un punto di vista estetico e neanche dal punto di vista motorisctico.

su questo aspetto non concordo con la dirigenza fiat di omologare il 1.9 mj a136 cv per la stilo ............ perchè penso che i 4 cv in + della golf verranno ripetuti a all'infinito dagli appassionati che con una semplice operazione di marketing si sarebbero potuti zittire definitivamente.

vedrete che a nulla gioverà far notare la differenza di cilindrata o la potenza specifica a favore dell'italiana.

a parziale merito di questa nuova golf va detto che le linee sono molto pulite.... ma non mi piace perchè lo stile è decisamente poco netto...... nessuno dei tratti che la compongono è portato a termine.....

io credo che la golf per ripetere il proprio successo avrebbe dovuto ripensare con + decisione il proprio cavallo di battaglia......come fece per la golf 3.

vedremo

Link al commento

..anche se entrambe Astra e Golf nelle foto stampa montano ruote con cerchi di 18'!!!!!!!!!!

ahahahha e incredibile!!! Che vergogna! Per renderla più attraente!

Perche con i 16 di origine (se non sono 15) e di certo più brutta!

Insomma, non ci vedo niente di nuovo in questa Golf. Sempre la stessa cosa... mi fa pietà. Perciò che al nuovo management non piaceva!

Per me la 147 resta sempre il massimo, però ci sarebbe da rinforzare la qualità. Ieri una conoscenza, un svizzero che si occupa di impianti hi-fi nelle auto, mi ha detto che ne ha smontata una. La qualità dei cavi (hi-fi), giunture e altro mi ha detto che facevano paura. E ha anche trovato rugine!! L'auto ha 2 anni. Ed è a queste piccole cose che le italiane dovrebbero fare attenzione. Perchè subito le persone lo menzionano, come lui ieri a 4-5 persone, e subito tutti a dire "beh, che vuoi sono macchine italiane".... Ero incazzato nero ma non potevo dire niente.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Guest fabvio

e meno male che non sono il solo

Link al commento

Guest fabvio

ribadisco sei fuori come una campana ..... falla finita se no mi tocca spiegarti lo stile della stilo e ora come ora non ho tempo........ dovresti rileggerti qualcosa del concetto di styling .... se un faro rettangolare ti fa dire che lo stile di una vettura sia tedesco.

.... e che diamone..... mi dà fasrtidio sentire in continuazione sparare cazz.zate su un prodotto veramente buono tutto italiano.

un pò di rispetto... e soprattutto cerca di essere meno noioso.

con affetto

fabio

Link al commento

Guest fabvio
..anche se entrambe Astra e Golf nelle foto stampa montano ruote con cerchi di 18'!!!!!!!!!!

ahahahha e incredibile!!! Che vergogna! Per renderla più attraente!

Perche con i 16 di origine (se non sono 15) e di certo più brutta!

Insomma, non ci vedo niente di nuovo in questa Golf. Sempre la stessa cosa... mi fa pietà. Perciò che al nuovo management non piaceva!

Per me la 147 resta sempre il massimo, però ci sarebbe da rinforzare la qualità. Ieri una conoscenza, un svizzero che si occupa di impianti hi-fi nelle auto, mi ha detto che ne ha smontata una. La qualità dei cavi (hi-fi), giunture e altro mi ha detto che facevano paura. E ha anche trovato rugine!! L'auto ha 2 anni. Ed è a queste piccole cose che le italiane dovrebbero fare attenzione. Perchè subito le persone lo menzionano, come lui ieri a 4-5 persone, e subito tutti a dire "beh, che vuoi sono macchine italiane".... Ero incazzato nero ma non potevo dire niente.

hai sbagliato..... dovevi dire.

anche se ammitto che anche io fuori di qui sono molto + mite.... sbagtlio anche io... ci vorrebbe + coraggio anchge da parte nostra

ciao

Link al commento

ribadisco sei fuori come una campana ..... falla finita se no mi tocca spiegarti lo stile della stilo e ora come ora non ho tempo........ dovresti rileggerti qualcosa del concetto di styling .... se un faro rettangolare ti fa dire che lo stile di una vettura sia tedesco.

.... e che diamone..... mi dà fasrtidio sentire in continuazione sparare cazz.zate su un prodotto veramente buono tutto italiano.

un pò di rispetto... e soprattutto cerca di essere meno noioso.

con affetto

fabio

No FABVIO ti prego non mi parlare dello stile di stilo..con me prederesti proprio tempo :lol::lol:

Link al commento