Vai al contenuto

VW "Crossfox" - "PICCOLA" SUV

126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma è la solita boiata a 2 ruote motrici?

tra l'altro: ogni vlta che apre il baule bisogna anche aprire a libro il supporto della ruota di scorta?!?! se è così ci vuole almeno un metro e mezzo per aprire il bagagliaio, comodissimo con la macchina parteggiata!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno rotto proprio le scatole con queste finte 4x4. Sembra che prendano in giro le persone facendole credere che si trattasse di 4x4.

Che qualcuno confronti i numeri di vendita di una Panda 4x4 con Citroen C3 XTR, VW Polo Fun e Rover Streetwise (a quanto pare questa Rover è la caportipite, cioè quella che ha dato vita a questo "falso" segmento apparentemente 4x4).

Si vedrà con questa Fox, ma se già il prezzo della versione normale e base non è bassissimo, non penso che questa versione costerà meno della Panda 4x4. Non la vedo facile!

Tuttavia, sapete che fine abbia fatto la Stilo Crosswagon vista al Salone di Parigi 2004, che doveva debuttare il mese scorso? L'hanno per caso rimandata per farla 4x4, oppure aspettano di lanciarla in contemporanea con la Panda 4x4 Multijet?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Tuttavia, sapete che fine abbia fatto la Stilo Crosswagon vista al Salone di Parigi 2004, che doveva debuttare il mese scorso? L'hanno per caso rimandata per farla 4x4, oppure aspettano di lanciarla in contemporanea con la Panda 4x4 Multijet?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Per farla 4x4 non penso proprio...dato che non vogliono più investire su quel auto flop....

Nemmeno c'era a ginevra la uproad...e dire che forse era meno peggio della normale...chissà se la lanciano o aspettano di metterla in vendita giusto 5-6 mesi prima della futura C....in stile alfa.

Potrebbe anche darsi, forse la potrebbero mettere come versione d'addio della Stilo, e semmai ripensarci e farla 4x4. A quanto ho capito, il pianale non avrebbe problemi per questo tipo di trazione. Infatti, ad esempio, i precedenti prototipi della Kamal (che giravano per strada) erano in pratica una Stilo MW rialzata.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento