Vai al contenuto

Chevrolet Matiz 800


Messaggi Raccomandati:

anche a me la seicento è sempre piaciuta, il restyling l'ha resa + appetibile, nonostante abbia perso il 5o posto resta cmq un auto ben sfruttabile e modulabile, campione di parsimonia ed agilissima in città

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

piccolissima,leggera,semplice,costi di gestione al minimo possibile,la puoi riparare anche in garage se hai un minimo di conoscenze!EURO 4!!!!!!!!!!!!!!!!!

vero che non sarà il massimo in quei cavolo di crash test, ma chissene....ci metto una bombla di metano e in città la metto nelle chiappe a tutti

anche a me piace,ma non capisco perchè hanno tolto la versione sporting...poteva avere gli interni in pelle bicolore,la strumentazione opzionale e tanto altro in 3 metri e 34...io ci avrei fatto derivare una spider a 2 posti tipo la streetka...che costa poi 18000€ e non ha la capote elettrica

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piace,ma non capisco perchè hanno tolto la versione sporting...poteva avere gli interni in pelle bicolore,la strumentazione opzionale e tanto altro in 3 metri e 34...io ci avrei fatto derivare una spider a 2 posti tipo la streetka...che costa poi 18000€ e non ha la capote elettrica
Link al commento
Condividi su altri Social

si clima bizona, tetto panoramico, turbina sul 1.1 a geometria variabile e schermi televisivi sui poggiatesta dei sedili anteriori. Poi ti svegli, guardi nel tuo portafoglio e ti accorgi che non hai ancora preso la patente....
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

si clima bizona, tetto panoramico, turbina sul 1.1 a geometria variabile e schermi televisivi sui poggiatesta dei sedili anteriori. Poi ti svegli, guardi nel tuo portafoglio e ti accorgi che non hai ancora preso la patente....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

La Piu' Bella?

Quell'orrore Dell'attuale E' Un'auto Bella?????

beh, quando si parla di auto brutte forse è meglio usare il termine "la meno brutta" ...

questo rest. è veramente mortificante per delle linee pulite come erano le prime...io mi riferivo proprio a quelle se leggi bene

resta il fatto che è un auto in cui si viaggia gomito a gomito in due come fossi ad una volata del Giro d'Italia...

e cmq la Seicento è la stessa minestra riscaldata di questa Chevy Matiz....era molto ma molto meglio la linea della Cinquecento, le linee della vettura sono nate con lei e io le avrei tenute tali...davano più l'idea di "solidita" (solo esteticamente, s'intende...) e compattezza

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.