Vai al contenuto

ma perchè il 1900 Multijet NON è Euro 4 ??!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Un mio parente che lavora in Svizzera sarebbe propenso a comprarsi una Crosswagon Q4, solo che è ancora Euro 3 quando lo stesso motore sia per Opel che Saab è già Euro 4....

COME MAIIII ???!!!!!!!!!

bella domanda:D !Secondo me è perchè alla fiat o vogliono spendere il minimo e sono lenti nell'aggiornare i motori,oppure la opel ha il diritto di averli prima di fiat,e poi magari in germania ci mettono i filtri per farli diventare euro4..bho chiedilo a taurus:o

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

bella domanda:D !Secondo me è perchè alla fiat o vogliono spendere il minimo e sono lenti nell'aggiornare i motori,oppure la opel ha il diritto di averli prima di fiat,e poi magari in germania ci mettono i filtri per farli diventare euro4..bho chiedilo a taurus:o

NON credo che ci mettano i filtri in Germania.... !!!

Forse è solo una questione di "marketing".... ma credo che sarebbe stato meglio se fossero stati tutti Euro 4....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

NON credo che ci mettano i filtri in Germania.... !!!

Forse è solo una questione di "marketing".... ma credo che sarebbe stato meglio se fossero stati tutti Euro 4....

è solo una mia idea,però se è solo marteking a me sembra che i tedeschi siano meglio degli italiani,almeno hanno i motori quasi tutti euro4...bho...però non capisco..per esempio il 1.1 può essere euro 4,mentre il 1.9jtd che è più nuovo no..come mai?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

è solo una mia idea,però se è solo marteking a me sembra che i tedeschi siano meglio degli italiani,almeno hanno i motori quasi tutti euro4...bho...però non capisco..per esempio il 1.1 può essere euro 4,mentre il 1.9jtd che è più nuovo no..come mai?

il 1.1 è a benzina, no ?? Per i benzina è più facile trasformarli in Euro4 rispetto ai diesel...

Ma queste foto (peraltro molto belle) saranno vere o sono "ritoccate"...??!!!

18.jpg

17.jpg

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

LA risposta è più semplice di quanto si pensa...... noi VENDIAMO i 1.9MJ alla Opel ...... quindi negli accordi è riportato che loro debbono acquistare solo motori E4........ mentre noi che li produciamo dobbiamo prima smaltire le scorte dei vecchi E3....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

LA risposta è più semplice di quanto si pensa...... noi VENDIAMO i 1.9MJ alla Opel ...... quindi negli accordi è riportato che loro debbono acquistare solo motori E4........ mentre noi che li produciamo dobbiamo prima smaltire le scorte dei vecchi E3....

ma qui si parla del 1.9 Multijet 16V! La versione 8V (Idea, Musa) è già Euro 4.

E se parliamo in generale del motore 1.9 non è detto che serve per forza un filtro DPF per farlo Euro 4. Nel caso della Crosswagon SI, ma su altri modelli Alfa Romeo sicuramente NO. Un filtro antiparticolato DPF non riduce gli emissioni NOx che devono essere ridotti per omologare la vettura Euro 4.

Controllate le varie Peugeot FAP che sono ancora Euro 3 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qui si parla del 1.9 Multijet 16V! La versione 8V (Idea, Musa) è già Euro 4.

E se parliamo in generale del motore 1.9 non è detto che serve per forza un filtro DPF per farlo Euro 4. Nel caso della Crosswagon SI, ma su altri modelli Alfa Romeo sicuramente NO. Un filtro antiparticolato DPF non riduce gli emissioni NOx che devono essere ridotti per omologare la vettura Euro 4.

Controllate le varie Peugeot FAP che sono ancora Euro 3 ...

Il 1.9MJ 100cv è un motore molto più recente del 150cv che è solo un 140cv rimappato.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che anche il Mjet eh il vechio motore con la ultima evoluzioni del mjet.

Ho visto una Crosswagon nera, moooooolto fig*! Forse si devi aspetare che la 159 esci per vedere una Crosswagon euro4.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.