Vai al contenuto

MULLER!!!! Te possa pià un colpo!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Cioè....... sto deficente ha buttato fuori il nostro tarquini in gara2! Senno sarebbe stata doppietta o tripletta se farfus non si fosse autoeliminato........

Una prima gara di Wtcc piena di rimpianti, ma motlo avvincente! Altro che F1!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non c'è storia le BMW fanno le curve motlo meglio di noi..... anche in trazione piena ci sono davanti........ in velocità le alfa invece bastonano.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io sono preoccupato pure per la velocità:

sui rettilinei l'anno scorso le Alfa allungavano molto di più!

Siamo competitivi, ma bisogna lavorare un po'...

Comunque i piloti Alfa sono dei grandi, in particolar modo Tarquini e Farfus... Quest'ultimo poi è aggressivo fuori dei modi!

Che continuino così!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io sono preoccupato pure per la velocità:

sui rettilinei l'anno scorso le Alfa allungavano molto di più!

Siamo competitivi, ma bisogna lavorare un po'...

Comunque i piloti Alfa sono dei grandi, in particolar modo Tarquini e Farfus... Quest'ultimo poi è aggressivo fuori dei modi!

Che continuino così!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi a vedere il wtcc però mi sono incazzato per una cosa... l'alfa corre come "alfa romeo racing team" e non più come "AUTODELTA"!!!! che nervoso.. han buttato un nome storico per usare un nome del cazzo che potrebbe essere usato da qualsiasi casa... audi racing team... bmw racing team... citroen racing team... e non fatemi arrivare fino alla z visto che stavo andando in ordine..

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi a vedere il wtcc però mi sono incazzato per una cosa... l'alfa corre come "alfa romeo racing team" e non più come "AUTODELTA"!!!! che nervoso.. han buttato un nome storico per usare un nome del cazzo che potrebbe essere usato da qualsiasi casa... audi racing team... bmw racing team... citroen racing team... e non fatemi arrivare fino alla z visto che stavo andando in ordine..
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.