Vai al contenuto

Mondiale Turismo - PARI FRA BMW E ALFA


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Ho visto solo la Gara2: molto bella, ma l'incazzatura è stata grande.

Giovanardi che fa morire l'auto al via.... Tarquini che viene centrato (o ha chiuso troppo?) dalla BMW.... Farfus che va largo in parabolica (che talento però!!).....

Già vincere il mondiale costruttori è difficile (solo 4 Alfa competitive), se poi come l'anno scorso ci facciamo male da soli....sarà ancora più dura!!!!!

Inoltre: l'anno prossimo si correrà con la 159?? e se si...si userà la Q4?

No il regolamento non lo consente...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho visto una cosa molto positiva: i 4 galli alfa non si sono fatti la guerra!!... Speriamo vada avanti così...invece in BMW tra team UK, Deutschland e Italy-Spain non possono vedersi... chissà che in qualche occasione non capiti a loro ciò che ad Alfa capitò l'anno scorso: suicidi di massa... ;-)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si correra' con la GT. e' possibile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No il regolamento non lo consente...

E invece sarebbe possibile tecnicamente usare la q4 e assegnare il 100% della coppia al retrotreno?

Il peso di un differenziale in piu' sarebbe da portare dietro, ma almeno si lotterebbe ad armi pari nei circuiti diversi da Monza.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è una legge per la quale alla prima di lesmo "non si può entrare affiancati, o non si può provare un sorpasso".

Tarquini a mio parere non ha visto il muso di Muller (che aveva tutto il diritto di mettere il muso là) e ha chiuso troppo, magari sperando che Muller decidesse di frenare prima.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è una legge per la quale alla prima di lesmo "non si può entrare affiancati, o non si può provare un sorpasso".

Tarquini a mio parere non ha visto il muso di Muller (che aveva tutto il diritto di mettere il muso là) e ha chiuso troppo, magari sperando che Muller decidesse di frenare prima.

Non esiste manco una legge che debba far pensare che fare la toccata di paganini a chi è davanti vada intesa come "non da criticare".

Muller, vuoi per via di avere un'auto + veloce vuoi per quello che vuoi, si è incuneato laddove anche mia nonna sa che avrebbe girato l'avversario. Non è che l'ha spinto o ha tentato un sorpasso possibile.

Se ha pensato di poter passare in interna i casi sono due:

- o è completamente scemo

- l'ha fatto ben sapendo che poteva girare l'avversario.

Per me è la seconda ipotesi, se fosse la prima alla BMW farebbero meglio a non farlo correre..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.