Vai al contenuto

La lego sta fallendo


vespino

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo il mondo delle console(che pure io adoro) ha potere immenso ora( e non nominate la playstation che fa schifo ma W la xbox..) cmq i lego non fanno roba decente da tanti anni..che senso ha sepdnere in licenze come star wars..? fanno proprio pena..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

altro gioco fantastico era il meccano, anche quello vedo messo male

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' un peccato, non trovi? :( Fino a prova contraria, il Lego è un gioco che stimola la fantasia e la creatività. Mi chiedo in che modo possa farlo invece, la PlayStation...se non isolarli dalla realtà. Cioè, non dico che i bambini debbano star lontani dai videogames, pero' sarebbe opportuno che li usassero in modo ragionevole...insomma, non deve essere l'unico gioco. Io sono a favore della pluralità...;)

certo che è un peccato

ma è la SONY contro la LEGO

in questo forum c'è chi preferisce il grande considerato futuro al piccolo considerato costoso e anticuato e borghese e perciò da eliminare...

.eccotelo servito.

nb:scusate la divagazione socio-economica.

Link al commento
Condividi su altri Social

saremo pieno di programmatori e non avremo + qualcuno che sa usare il cacciavite o montare un mobile pre-assemblato.........la vedo male,x quel che mi riguardo continueròa dare un'occhio al virtuale senza mai staccarmi dalla mia passione:la meccanica

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

saremo pieno di programmatori e non avremo + qualcuno che sa usare il cacciavite o montare un mobile pre-assemblato.........la vedo male,x quel che mi riguardo continueròa dare un'occhio al virtuale senza mai staccarmi dalla mia passione:la meccanica

hei che ne dici di mettere su un'azienda per l'asseblaggio mobili IKEA

altro colosso che massacrerà i piccoli importando mobili da paesi a basso

costo della manodopera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace molto per la lego con cui giocavo...

ma penso che alla fine la comprerà qualche multinazionale usa o cinese con produzione rigorosamente in cina o giù di lì...adesso nn so se li producono ancora in danimarca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me dispiace molto visto che anche io, come molti di voi da quanto ho capito, conservo ancora "la cesta" con tutti i mattoncini. e sinceramente questa nuova filosofia limitativa dei lego non la conoscevo..

cmq se vi può consolare da piccolo passavo diverso tempo nel negozio di giocattoli di un'amica in cui c'era un intero reparto di giocattoli di una ventina di anni prima.. sapete di quanti di questi ho visto la pubblicità negli ultimi 5 anni? non sanno più cosa inventarsi se non nuovi videogiochi (che non sono di mio gradimento, infatti non possiedo nessuna console).. vedrete che prima o poi verranno ripescati e riproposti, magari in un periodo in cui potranno essere più apprezzati.

Per quanto riguarda il meccano è da un bel pezzo che non ci sono più in giro.. almeno io da piccolo ho giocato con quelli che una volta erano di mia mamma altrimenti non avrei manco saputo cosa fossero.. ma non c'è nemmeno paragone coi lego, non sono così immediati :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

il meccano....figuriamoci....era già poco diffuso a metà degli anni'90,tanto è che mio papà quando andava x lavoro in germania mi portava in italia scatole con pezzi che noi ci sognavamo........e ricordo ancora che i miei amici non avevano il meccano solo perchè si perdevano facilment tutti i pezzi e ci si pizzicava le dita ogni tanto...

e io dico: almeno col meccano(e/o il LEGO) si IMPARAVA a tenere le cose ordinate e con una loro logica,non so ma io ho imparato a tenere ordinato e ho evitato le crisi isteriche(tipiche del bimbo incazzoso)proprio perchè non volevo perdere i miei pezzi e la mia costruzione.....insomma qualcosa serviva giocare...ora impari a mettere dentro un cd e cliccare su un tasto tondo.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete senti al tg?

Quanti ricordi che mi vengono in mente..io spero non fallisca..

Senza ombra di dubbio il più bel gioco mai inventato!!!.......... Cosa si perdono i bambini....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.