Vai al contenuto

147 in fase di progettazione


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco alcune immagini che ritraggono la 147 in fase di studio a quei tempi il nome in codice della 147 era "Castoraccio"

castoraccio8.jpg

castoraccio7.jpg

castoraccio5.jpg

castoraccio4.jpg

castoraccio3.jpg

castoraccio2.jpg

castoraccio10.jpg

castoraccio1.jpg

da clubalfa.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

grazie mille x le immagini.. tra l'altro un posteriore sembra poi essere stato ripreso x il rest...

Inviato
sono immagini dell'opuscoletto allegato di Quattroruote all'epoca del lancio della 147 e apparse anche sul Quadrifoglio, la rivista ufficiale dell'Alfa.

anche su auto &design

Inviato

Tutte una più orribile dell'altra...:? Per fortuna non se n'è fatto nulla! Una poi, sembra una sorta di 156 a due volumi, come portiere, giro porte e tetto...:(

Ho il voltastomaco...

--------------------------

Inviato
Ecco alcune immagini che ritraggono la 147 in fase di studio a quei tempi il nome in codice della 147 era "Castoraccio"

castoraccio2.jpg

da clubalfa.it

La Lybra era una 147!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Inviato
Tutte una più orribile dell'altra...:? Per fortuna non se n'è fatto nulla! Una poi, sembra una sorta di 156 a due volumi, come portiere, giro porte e tetto...:(

Ho il voltastomaco...

probabilmente era una delle proposte in cui doveva essere maggiore l'economia e l'utilizzo di pezzi già pronti, cosa che per fortuna (per quanto bella fosse stata la 156) è stata minima (esteticamente parlando) ;)

Alcune proposte cercano veramente di esplorare nuove strade (con poco successo secondo me). strano visto che ormai c'era la 156 non ispirarsi più palesemente a quella.

Ricordo altre immagini in cui si era più vicini a quella che poi è andata in produzione, dove lo scudetto era molto più stretto e lungo e con le scalfature frontali molto più marcate. il lavoro di scrematura poi è stato ottimo con i risultati che si sono visti.. certo che sembra un lavoro facile guardando la macchina definitiva.. ma a crearla dal nulla ce ne vuole. è tutta una questione di equilibri delicatissimi

Come se fosse antani per lei

Inviato

Inoltre su AeD c'erano anche molto disegni a mano a colori fatto da un certo Perini (ma potrei sbagliarmi il cognome adesso è il designer della lambo) che praticamente anticipano di anni molti molti stilemi di kamal, quindi 149.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ammazza che cesso.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.