Vai al contenuto

Quando dico che mi son rotto il cxxx...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma i miei compaesani... ma come lo usano? icon_eek.gif

Esiste anche il piede di porco per far certe cose...

Fratture del pene,primato a Treviso

I medici: "Uomini troppo focosi"

Lavorano come muli per tutta la settimana, 10-12 ore al giorno sabato compreso. E la domenica... beh, la domenica gli uomini di Treviso se la spassano. Forse troppo, se è vero che la divisione di Urologia dell'ospedale trevigiano ha "la maggiore casistica nazionale" di interventi per frattura del pene durante un rapporto sessuale. "Troppo impetuosi e irruenti", gli uomini del Nord-Est, secondo i medici.

"In questo territorio - spiega il dirigente medico dell' Unità Operativa complessa di Urologia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, Franco Merlo - molti uomini hanno ritmi di lavoro particolarmente pesanti, soprattutto nella piccola e media industria e nell'artigianato, con notevoli successi economici personali ma con ritmi di lavoro ed impegni massacranti che possono creare, ovviamente, problemi nella sfera sessuale". "In sostanza - secondo Merlo - è comprensibile avere performance al di sotto delle aspettative dopo una settimana di lavoro di 12 ore al giorno, sabato compreso, ed una domenica di riposo trascorsa lavorando in giardino, ristrutturando la casa, facendo volontariato o andando a sciare, con sveglia alle 6.30".

Ma quando il maschio di Treviso riesce a "rendere", lo fa come nessuno: "Il trevigiano forse ha una maggiore impetuosità o irruenza negli atti amorosi - rileva Giuseppe Anselmo, responsabile dell'unità urologica - e questo lo possiamo dedurre dalla notevole frequenza degli interventi chirurgici che qui a Treviso abbiamo eseguito per le fratture del pene avvenute nel corso di rapporti sessuali".

Ovviamente non si tratta di una "frattura" vera e propria, poiché il pene non contiene ossa, ma il nome americano dato a questa sindrome (chiamata anche "Texas trauma", poiché è in quello stato che si ha la maggiore casistica negli Usa) è quanto mai eloquente: "Bent nail syndrome", letteralmente "Sindrome del chiodo piegato".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto anchio sto articolo sulla Tribuna oggi; robe da pazzi!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente un'esilarantissima scena di uno dei tanti film in cui Tomas Milian interpretava il mitico maresciallo Giraldi detto "er monnezza"...:mrgreen:

Nell'ambulanza..

Barelliere: "cos'è che ci devo ingessare?"

Monnezza: "Eh...ingessame 'er caxxo che me s'è rotto"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è colpa delle trevigiane:

se la tirano troppo... poi quando finalmente si concedono diventano cavallerizze scatenate e pericolose!

Gli effetti degli arretrati, no... ;)

Quindi... se vi dovesse capitare di venire dalle mie parti, le donne trattatele male e... se siete tra i "fortunati" tenetele sotto!

Banane26.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i miei compaesani... ma come lo usano? icon_eek.gif

Esiste anche il piede di porco per far certe cose...

[...]"Bent nail syndrome", letteralmente "Sindrome del chiodo piegato".

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.