Vai al contenuto

CHE FINE HANNO FATTO?????????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:( ma che fine hanno fatto i prototipi dei suv italiani?????

E soprattutto il concept Laforza?????doveva essere nel 2003 in vendita????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Uhm...a quali ti riferisci??? :?:?:?

Io l'unico Laforza che ricordo è quello basato sulla Rayton-Fissore Magnum, prodotto negli USA (la scocca però mi pare fosse assemblata in Italia) ed equipaggiato con un motore V8 Ford....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

comunque spero che ci ripensino e che facciano anche da noi questo suv...

ovviamente con vera radica e pelle in ogni parte....così

non compreremo + l'hummer.......... :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque spero che ci ripensino e che facciano anche da noi questo suv...

ovviamente con vera radica e pelle in ogni parte....così

non compreremo + l'hummer.......... :roll: :wink:

bè l'hummer piu' che un suv, è una vera belva da fuoristrada, ed è sicuramente + bella di questa laforza, anche perchè la linea è molto invechiata!! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
comunque spero che ci ripensino e che facciano anche da noi questo suv...

ovviamente con vera radica e pelle in ogni parte....così

non compreremo + l'hummer.......... :roll: :wink:

Scusami, 126/131, ma chi è in Italia quel megalomane che compra l'Hummer??? Hai presente di cosa stai parlando? E' talmente largo che su molte strade avrebbe perfino difficoltà a passare... :shock:

giusto per rinfrescarti la memoria:

HUM_013.jpg

ma soprattutto, non è importato ufficialmente, infatti lo si trova solo da pochi rivenditori in tutta Italia...qui in Piemonte, ad esempio, ne esiste uno vicino a Vercelli, specializzato in veicoli 4x4 USA...quei pochi che arrivano, costano carissimi, credo di non spararla grossa se dico che siamo abbondantemente sopra i 50 mila Euro...

Insomma, l'Hummer secondo me è l'ultimo veicolo che un'Italiano potrebbe pensare di comprare...hai molte più probabilità di incontrare per strada un pick-up Dodge o Chevrolet, ma un Hummer io non l'ho proprio mai visto...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma soprattutto, non è importato ufficialmente...

E invece da settembre un importatore ufficiale dell'hummer in Italia ci sarà!!!

E' una concessionaria OPEL di Cantú (tra l'altro a sta a pochi km da casa mia) , la Cavauto che evidentemente pensa che questo mezzo incredibile un mercato ce l'abbia.... mah!

Non ce lo vedo proprio un tir come questo a girare per le strade di Cantú (chi la conosce sa come sono congestionate)... poi 80000 euro...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...ma soprattutto, non è importato ufficialmente...

E invece da settembre un importatore ufficiale dell'hummer in Italia ci sarà!!!

E' una concessionaria OPEL di Cantú (tra l'altro a sta a pochi km da casa mia) , la Cavauto che evidentemente pensa che questo mezzo incredibile un mercato ce l'abbia.... mah!

Non ce lo vedo proprio un tir come questo a girare per le strade di Cantú (chi la conosce sa come sono congestionate)... poi 80000 euro...

L'ho scoperto anch'io...solo oggi!!!! :oops::oops:

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.