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Inviato
se fossero veramente convinti dell'inferiorità del pde non credi che anche il 2.000 tdi sarebbe divenuto common-rail?e invece no per fortuna questo sistema pur valido MA ESTREMAMENTE INFERIORE AL PDE VAG lo utilizzeranno SOLO I V6 ED I V8 tdi audi!!!!!!!!!!!e VW AVRà I NUOVI VR6 TDI CON I PDE PIEZO!!

Come se fosse antani per lei

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Inviato
ma oggi sto prendendo IN SERIA CONSIDERAZIONE LA PASSAT ed a dire la verità sono molto indeciso se prendere la passat oppure anche una 159 mtjet (solo che quest'ultima è 0,34 come cx,un cx che non digerisco molto dal momento che a me piacciono le automibili aerodinamiche)

eh certo perchè mentre guidi ti accorgi della differenza di cx tra un auto e l'altra...:shock:

considerando che non è un valore assoluto ma calcolato con una formula vorrei proprio capire come fai :confused: :confused:

Odie mihi, cras tibi

Inviato

ascolta d-sign io ti capovolgo la domanda:perché vag ha usato il pde nel motore a 10 cilindri?allora anche se fossero veramente convinti del sistema common-rail l'avrebbero usato anche lì ed invece no lo hanno fatto perché evidentemente il pde avrà la sua validità.......ah piccolo appunto l'iniettore-pompa lo usano ancora i camion di oggi ciò significa che questo sistema sarà valido no?ed altra cosa:lo usa pure la sturman technologies.....chissà perché la sturman nn ha sviluppato il cr.......mah

Inviato
ascolta d-sign io ti capovolgo la domanda:perché vag ha usato il pde nel motore a 10 cilindri?allora anche se fossero veramente convinti del sistema common-rail l'avrebbero usato anche lì ed invece no lo hanno fatto perché evidentemente il pde avrà la sua validità.......ah piccolo appunto l'iniettore-pompa lo usano ancora i camion di oggi ciò significa che questo sistema sarà valido no?ed altra cosa:lo usa pure la sturman technologies.....chissà perché la sturman nn ha sviluppato il cr.......mah

Il PDE e' destinato a morire. Mettitelo in testa....

Inviato

stirling la tua strafottenza potevi anche risparmiartela,dal momento che ho un modo di vivere l'auto SICURAMENTE MOLTO DIVERSO DAL TUO vuoi perché in casa ho una golf che è uno 0,31 di cx ed una uno sting con 0,30 di cx (e grazie tante è senza uno specchietto perché nel 1989 la fiat non offriva lo specchietto retrovisore destro di serie)vuoi perché l'auto con uno 0,31 in teoria consuma meno di un'auto con uno 0,32,vuoi perché (sempre in teoria) a parità di potenza la passat (o la classe c) vanno più forte della golf,o dell'alfa 159,vuoi perché a me piace il design aerodinamico,ma io dell'aerodinamica (o meglio di un cx più basso possibile) ne faccio una filosofia,è un mio modo di vedere l'automobile;poi si sa che molto spesso sono i rapporti ed i rendimenti del cambio a fare la velocità dell'automobile,però qui se ho un cx più basso favorisco i consumi e la vel max cosa che con un cx più alto NN POSSO ASSOLUTAMENTE OTTENERE!!!!!!!!!io so molto bene che poi non è un valore assoluto e che si calcola con una formula;dal momento che ho letto su 4r che loro hanno calcolato il cx della serie 7

Inviato
non ho insultato nessuno andreab ho solo detto che poteva risparmiarsi di sfottermi!!!!

E si, un signore.......

wilhelm 275 hai detto una cazzata...
nn dire cazzate blueyes....

Stirling non ti sfotteva: ha solo detto una cosa sacrosanta!

Ma perchè ogni volta che intervieni su questo forum hai il dente avvelenato?

Cerca di stare in pace con il mondo.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

facciamo che non ti rispondo come dovrei diciamo che è meglio che tu stia zitto va là visto che io in questo forum proprio non sopporto la gente come te!!!!!!!!!!

Ospite
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