Vai al contenuto

Audi A6L


j

Messaggi Raccomandati:

io ho fatto un 'ipotesi partendo da un dato che mi fornì b@rt7 tempo fa sulla brera;mi disse che la brera per il fatto che aveva i fari NON CARENATI!!!! aveva un cx di 0,34 che era PEGGIORE DI QUELLO DELLA 156 che come tutti noi sappiamo è uno 0,31-0,32!!!!!così io mi sono detto dal momento che la 159 non ha i fari carenati sarà un 0,34 come brera,ma tenendo conto del terzo volume sarà uno 0,33 nel migliore dei casi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho fatto un 'ipotesi partendo da un dato che mi fornì b@rt7 tempo fa sulla brera;mi disse che la brera per il fatto che aveva i fari NON CARENATI!!!! aveva un cx di 0,34 che era PEGGIORE DI QUELLO DELLA 156 che come tutti noi sappiamo è uno 0,31-0,32!!!!!così io mi sono detto dal momento che la 159 non ha i fari carenati sarà un 0,34 come brera,ma tenendo conto del terzo volume sarà uno 0,33 nel migliore dei casi!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

esiste un'altro scaldabagno chiamato A8..........sinceramente non riesco a capire il motivo di questo coso

Semplicemente perchè non è un A8.

Evidentemente se il mercato lo richiede un motivo ci sarà, e l'Audi , nel suo più importante mercato epr quel modello , li ha accontentati.

Niente di cui meravigliarsi.

Evidentemente c'è ancora chi questi "scaldabagni" li produce e li vende....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

E poi c'è da chiedersi una cosa...

I cinesi non sono famosi per essere un popolo particolarmente alto. Penso che un cinese medio nei sedili posteriori di una A6 normale possa soffrire di agoràfobia. Cosa se ne fanno di tutto quello spazio in più? Starebbero larghi anche su una 500! :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OK roby,ma PERCHE' non la A8??alla fine sono la medesima auto,medesimo design.....la si compra solo x il nome A6??il nome A8 non piace ai cinesi??

Penso perché la A8 non la producono in Cina, ma in Germania... il governo cinese fa molte meno storie se produci direttamente lì, mentre se vuoi importare dall'estero non è così semplice.

Va detto inoltre che la A8 ha il telaio in alluminio, mentre la A6 lo ha (se sbaglio correggetemi) in acciaio

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, è una stupidata, ma finché ci sono i polli che te la comprano, costruiscila e vendigliela (quindi finché puoi afferra il grano,tanto poi loro ti fotocopiano senza problemi, in barba a qualsiasi norma o consuetudine.... vedi il topic sulla SUV cinese)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.