Vai al contenuto

Milan-Inter ..la vergogna


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Sheva doveva essere espulso

c'era un rigore su Cambiasso

ma soprattutto il gol della bandiera dell'Inter era regolare..

un pò come la partita con la roma delle scudetto lo scorso anno.

che vi posso dire !!!!!!!!!! quando il potere è prepotente è prepotente fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guglielmo il tuo mi sembra un delirio antimilan....

tra tutte le cose che ci possono essere da censurare della serata a San Siro tu vai a tirare in ballo tre peraltro dubbi episodi di gioco!!!

Qui c'è tutta l'immagine del calcio e del tifo italiano che fa una figura di cacca principe in mondovisione... altro che un gol - all'atto pratico inutile - annullato pare ingiustamente....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto guardando TeleLombardia, circolano voci che la contestazione fosse preparata in precedenza nel caso le cose andassero male.

C' è da vergognarsi da avere certi tifosi, almeno fino a quel momento la partita era stata cattiva, ma solo in campo vedi episodi di Shevchenko ed altri falli inutili.

Adesso bisogna vedere cosa deciderà la UEFA contro la squadra.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Certe cose succedono solo a Roma.

Questa la stronzata che qualcuno di voi si era permesso di dire....

Ora voglio che tacciano queste persone capaci solo di guardare nei campi degli altri e mai nei propri.

VERGOGNA ai tifosi

VERGOGNA al sig. Mancini che ha detto all'arbitro "e' colpa tua di quello che sta succedendo per il gol che hai annullato"

VERGOGNA Cordoba che applaude ironicamente l'arbitro.

Adesso parlate delle vostre squadre milanesi invece di rompere le palle sui derby romani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sheva doveva essere espulso

c'era un rigore su Cambiasso

ma soprattutto il gol della bandiera dell'Inter era regolare..

un pò come la partita con la roma delle scudetto lo scorso anno.

che vi posso dire !!!!!!!!!! quando il potere è prepotente è prepotente fino in fondo.

sheva espulso perchè? Perchè è il giocatore più forte del mondo?

c'era un ricogre su cafù grande quanto tutto lo stadio, solo che il milan da signori non hanno detto nulla

il gol dell'inter poteva essere annullato come poteva essere convalidato, dida non ha saltato perchè aveva di sopra cruz

Cordoba andava ammonito per gioco pericoloso, idem Zanetti (entrambi)

Cordoba merita una squalifica per l'applauso all'arbitro, visto che si sentiva tanto ironico perchè non andava sotto la curva dei suoi tifosi

I tifosi dell'Inter hanno dimostrato di essere peggio degli Hooligans

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo che Mancini invece di criticare i tifosi diceva all'arbitro: E colpa tua!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo il tuo mi sembra un delirio antimilan....

tra tutte le cose che ci possono essere da censurare della serata a San Siro tu vai a tirare in ballo tre peraltro dubbi episodi di gioco!!!

Qui c'è tutta l'immagine del calcio e del tifo italiano che fa una figura di cacca principe in mondovisione... altro che un gol - all'atto pratico inutile - annullato pare ingiustamente....

io non ho nessun delirio

la contestazione è stata per un gol regolare annullato !!!!!!!

non fa differenza che sia influente o no.

del resto se Galliani non riesce più a vedere una partita per gli sputazzi che sistematicamente riceve sulla pelata non è colpa mia.

per quanto riguarda i tifosi ,sapete benissimo come la posso pensare .

e quali misure utilizzerei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.