Vai al contenuto

Milan-Inter ..la vergogna

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Ah dimenticavo che Mancini invece di criticare i tifosi diceva all'arbitro: E colpa tua!

sono perfettamente d'accordo con MANCINI

peccatto che non abbia ricordato a tutti una su famosa frase

di alcuni anni fa:

"Con certi arbitri bisognerebbe aprire i cancelli e far entrare i tifosi"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sto guardando TeleLombardia, circolano voci che la contestazione fosse preparata in precedenza nel caso le cose andassero male.

C' è da vergognarsi da avere certi tifosi, almeno fino a quel momento la partita era stata cattiva, ma solo in campo vedi episodi di Shevchenko ed altri falli inutili.

Adesso bisogna vedere cosa deciderà la UEFA contro la squadra.

si è stato relativamente ad deu e.mail arrivati a pressing che dicevano che i capi

tifoseria erano pronti dopo il 30esimo a fare quello che hanno fatto...

io degli e.mail che riceve la trasmissino di mediaset PRESSING non mi fido

e poi

la contestazione è stata scatenata da un'episodio imprevedibile

(il gol regolare annullato a Cambiasso)

non c'è perciò nulla di premeditato

Link al commento

Certe cose succedono solo a Roma.

Questa la stronzata che qualcuno di voi si era permesso di dire....

Ora voglio che tacciano queste persone capaci solo di guardare nei campi degli altri e mai nei propri.

VERGOGNA ai tifosi

VERGOGNA al sig. Mancini che ha detto all'arbitro "e' colpa tua di quello che sta succedendo per il gol che hai annullato"

VERGOGNA Cordoba che applaude ironicamente l'arbitro.

Adesso parlate delle vostre squadre milanesi invece di rompere le palle sui derby romani.

la stessa cosa è successa lo scorso anno

ne parlammo io e ALFAOMEGA qui su Autopareri

nella partita decisiva pe r lo scudetto MILAN-ROMA ..no fu visto uj fallo di mano i area di Sheva ..e perciò non fu dato il rigore

si scateno la stessa cosa.

NORMALE.

Link al commento

ma sai noi della JUVE i prelievi del sangue li facciamo sempre...

se hai la lista di quelli che hanno fatto il prelievo, fammela avere per favore...

Perché quando è stato detto che altri prima di Gattuso si erano rifiutati, nessuno ha smentito, mi pare...

Link al commento

se hai la lista di quelli che hanno fatto il prelievo, fammela avere per favore...

Perché quando è stato detto che altri prima di Gattuso si erano rifiutati, nessuno ha smentito, mi pare...

gli altri che hanno rifiutato non sono della juve.

si tratta di un altro milanista e di un leccese.

per la serie B 2 del vicenza (mi sembra)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Sheva doveva essere espulso

c'era un rigore su Cambiasso

ma soprattutto il gol della bandiera dell'Inter era regolare..

un pò come la partita con la roma delle scudetto lo scorso anno.

che vi posso dire !!!!!!!!!! quando il potere è prepotente è prepotente fino in fondo.

e allora?

nessun gol annullato giustifica lo schifo di ieri sera.

e parlo da interista.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

e allora?

nessun gol annullato giustifica lo schifo di ieri sera.

e parlo da interista.

quoto quoto e riquoto.

Questi falsi tifosi hanno rotto il cazzo!!!!!!

Possibile che in Italia non abbiamo forse dell'ordine o ministri dell'interno che sappiano mettere fine a questo problema???

BASTA con queste violenze

BASTA con la politica negli stadi perche se io della Lazio vedo in curva che un certo gruppo e' fascista cosa mi cambia nella vita? CHE CAZZO ME NE FREGA CHE IDEALI POLITICI HAI???? Io voglio vedere una partita di calcio e tifare per la mia squadra!!!!!!!! Possibile che non si riesce mai a capire dove inizia il gioco e si mettono da parte le cose che non c'entrano niente????

Poi tutto questo proprio dopo la morte del Papa e il richiamo di Pisanu..... che palle l'Italia! Ormai c'e' pure da aver paura di andare allo stadio per dei balordi.

Link al commento