Vai al contenuto

Milan-Inter ..la vergogna


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

guarda che non ce l'ho con l'interista in generale... ce l'ho con l'interista medio che giustifica tutte le sconfitte della sua mediocre squadra con i complotti projuve e con il potere mediatico milanista.

La partita l'avete persa perchè il milan è nettamente + forte, + squadra etc etc... nel calcio capita anche spesso che il + forte non vinca, ma non è la regola, ergo, ieri ha vinto il + forte.

E materazzi ha fatto una sceneggiata da b-movie cinese...

Dei riflettori ho già detto... il resto è storia.

ieri, anche l'interista medio ha capito che si sarebbe perso per superiorità avversaria o nostro pressapochismo, mettila come vuoi.

lo sfogo di quei delinquenti travestiti da tifosi nonha nulla a che vedere con l'eliminazione. almeno direttamente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ieri, anche l'interista medio ha capito che si sarebbe perso per superiorità avversaria o nostro pressapochismo, mettila come vuoi.

lo sfogo di quei delinquenti travestiti da tifosi nonha nulla a che vedere con l'eliminazione. almeno direttamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sheva doveva essere espulso

c'era un rigore su Cambiasso

ma soprattutto il gol della bandiera dell'Inter era regolare..

un pò come la partita con la roma delle scudetto lo scorso anno.

che vi posso dire !!!!!!!!!! quando il potere è prepotente è prepotente fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete perso perchè avete sempre tirato da fuori (Dida è fortissimo) invece di andare su fondo e crossare

l'avete fatto solo una volta e avete segnato un gol regolare ...ma li è finita la partita.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

caro gug , certo che quando parli del milan riesci ad essere di un'obbiettività disarmante... :D

dai cerca di essere un po' + obbiettivo.

Voglio dire anche la tua juve ha sempre vissuto di regalie, e il milan a fine stagione tra favoritismi e penalità è quasi in pari; la juve ha un disavanzo positivo da paura. ;)

Tornando al tema:

1) credo che ciò che sia successo ieri sia una vergogna x gli interisti i milanisti e Milano tutta...

2) mi spiace che ci sia stato il derby ai quarti; avrei preferito che il milan avesse eliminato una squadra straniera, tant'è...sarà contento Moratti ora :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

NB:quanto ai giocatori da espellere

TI RICORDO TONI QUANDO HA APERTO UNO ZIGOMO CON UNA GOMITATA

A MATERAZZI

ti ricordo che sono saltati insieme a braccia aperte e ha chiesto subito scusa perchè era involontario, ti ricordo che Materazzi ha aperto ferite a tutti i giocatori della serie A

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che sono saltati insieme a braccia aperte e ha chiesto subito scusa perchè era involontario, ti ricordo che Materazzi ha aperto ferite a tutti i giocatori della serie A

e un bandito come materazzi, secondo te, quanti cartellini rossi ha mai ricevuto nella sua carriera?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.