Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  JOKEJOE scrive:
MIX tra BMW X5 e TOYOTA LAND CRUISER....

1381897_072858.jpg

JOKEJOE

Ci vedo anche un filino di Cayenne... certo che di scrupoli se ne fanno veramente pochi

Inviato

Vabbe'...allora x finire la ricetta del minestrone dico pure che ci hanno messo dentro pure l'interno dei NISSAN PATHFINDER e il logo della SSANGYONG...

Cmq la somiglianza con la X5..prevale su tutti....

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato

... e il volante in pratica è quello delle BMW!

Sinceramente mi fanno schifo, questo non è neppure copiare un'idea (e magari metterci del proprio), è fare un collage del lavoro altrui!!! Scusate la durezza, ma mi incazzo quando vedo ste cose

tricolore.jpg
Inviato

C'hanno fame.....so' pericolosi......questi,veramente che ci fanno un culo quanto una casa....hann pure rifatto pari pari la matiz....

• 4 mesi fa...
  • 1 anno fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

ciao a tutti volevo solo lanciare una freccia a favore della ceo:condivido che hanno spudoratamente copiato ma leggendo un pò di riviste specializzate non ne parlano male,buone finiture,un motore datato poco potente ma ben collaudato e un'allestimento di serie che più completo non si può..e allora non lavorando ne alla bmw ne alla toyota poco mi importa se copiano ma mi interessa più se riescono a fare un buon prodotto ad un prezzo contenuto visto ke non tutti si possono permettere auto come la x5!!!!!!!!!!!

grazie:o