Vai al contenuto

Auto, calano le immatricolazioni in Europa


Messaggi Raccomandati:

guarda Alfa ha una forte sostituzione di modelli in questo momento

ma ALFA e LANCIA se ben seguite nel giro di 10 anni potebbero essere

al vertice dei desideri degli automobilisti europei..perchè nel mondo noi siamo famosi per prodotti di grandissima qualità e gli stranieri è questo che cercano .

è proprio quello che dico anche io,basterebbe fare una gamma di prodotti simili,ma con target diverso..solo che non hanno ancora capito la differenza tra una fiat una lancia e un'alfa romeo...io l'ho già capito e se fossi là...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

è proprio quello che dico anche io,basterebbe fare una gamma di prodotti simili,ma con target diverso..solo che non hanno ancora capito la differenza tra una fiat una lancia e un'alfa romeo...io l'ho già capito e se fossi là...
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda Alfa ha una forte sostituzione di modelli in questo momento

ma ALFA e LANCIA se ben seguite nel giro di 10 anni potebbero essere

al vertice dei desideri degli automobilisti europei..perchè nel mondo noi siamo famosi per prodotti di grandissima qualità e gli stranieri è questo che cercano .

Si concordo...ma una picchiata così è troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

si salvi chi puo....

blu io non ce l'ho ma il ton con cui ti rivolgi in generale mi sembra acido..non vorrei apparire scortese io...;)

Cmq secondo me basterebbe poco...ma ormai dopo 20 anni di scelte sbagliate è inevitabile questa situazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.