Vai al contenuto

Lancia Delta confermata ufficialmente

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

6 contento ora blu-eyes?

xchè fotto F430 Spyder c'è la foto della modena spyder???

contentissimo!!! (anche se io gia lo sapevo da fonti interne)

E' un errore quello della Ferrari :-(

Avete notato che quando si introduce il settore auto dicono che vogliono arrivare alla riconosciuta qualita' TOYOTA?????

Forse abbiamo trovato chi sara' il partner di FIAT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel Taurus-pensiero ( che pero' testimonia il pensiero della dirigenza Fiat ) Delta non e' altro che una Stilo ricarrozzata monovolume. L'esatto contrario di quello che vogliono i Lancisti. Probabilmente battera' il record negativo di vendite di Delta II ( 90.000 esemplari in 8 anni ) ed allora i Soloni potranno dire "Visto? avevo ragione io!! Sai caro, solo Alfa ha il vero heritage, Lancia non la vuole piu' nessuno!!"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Nel Taurus-pensiero ( che pero' testimonia il pensiero della dirigenza Fiat ) Delta non e' altro che una Stilo ricarrozzata monovolume. L'esatto contrario di quello che vogliono i Lancisti. Probabilmente battera' il record negativo di vendite di Delta II ( 90.000 esemplari in 8 anni ) ed allora i Soloni potranno dire "Visto? avevo ragione io!! Sai caro, solo Alfa ha il vero heritage, Lancia non la vuole piu' nessuno!!"

no, Taurus asseriva che la Delta fosse un monovolume ma poi e' stato smentito clamorosamente ed e' tornato sui suoi passi.

Adesso secondo la sua versione Delta sara' alta 147 cm (come l'attuale Stilo, non si e' parlato di ricarrozzamenti) ma nulla e' definitivo perche' il progetto Delta e' stato approvato ma lo stile e' ancora in fase di approvazione quindi nulla e' certo....

Da quello che so io, alta 147 o alta 144 sara' cmq dinamica, sportiveggiante e bella come i lancisti l'hanno chiesta. Si ispirera' alla Stilnovo ma riprendera' tratti del Deltone. Insomma.... io aspetterei prima di parlare cosi'....

Link al commento

Guarda non per fare della "Taurusologia", ma il divin bovino aveva chiaramente detto che solo AR149 si sarebbe differenziata meccanicamente nel progetto Compact. Quindi se Delta e Stilo sono uguali per pianali, sospensioni e motori, si puo' onestamente parlare di Stilo ricarozzata. Per lo styling, vedremo. Ma non e' lo styling che cercano i lancisti, o meglio, non solo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento