Vai al contenuto

Lancia Delta confermata ufficialmente

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Bè sono quelle perfette.....136cv= 120 +16 per far posto al 1600.....163cv concorrenza a bmw..addirittura già indietro del ww da 170cv

concorrenza a BMW la si puo fare ugualmente .... non bisogna avere per forza i 3 cv precisi....

Del 170cv Vw me ne frega poco.... tanto la Golf sara' cmq inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

concorrenza a BMW la si puo fare ugualmente .... non bisogna avere per forza i 3 cv precisi....

Del 170cv Vw me ne frega poco.... tanto la Golf sara' cmq inferiore.

Bè 163-136 sono 100-120 kw tutto qui perchè lo scelte...bè il 170cv penso l'avranno anche le audi e seat nn solo ww....cmq l'importante che fanno qualcosa non stiamo a vedere il cavallo + o meno....un 2000 bè opel li ha alfa e fiat gli assurdi 1900 2200....chissà mai perchè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè 163-136 sono 100-120 kw tutto qui perchè lo scelte...bè il 170cv penso l'avranno anche le audi e seat nn solo ww....cmq l'importante che fanno qualcosa non stiamo a vedere il cavallo + o meno....un 2000 bè opel li ha alfa e fiat gli assurdi 1900 2200....chissà mai perchè.

mi accontento anche del 1.9T.... cosi e' anche piu personale dato che ormai il 2.0T ce l'hanno tutti :)

Link al commento

Cmq un auto ideale per lancia sarebbe stata una piccola suv cross di dimensioni di kamal....in effetti a fine anni 90 si diceva che la sostituta della delta (mai prodotta poi) sarebbe stata una cosa simile...e vedendo i numeri di rav4 hanno fatto un ennessimo errore a nn averla prodotta.

Link al commento

Cmq un auto ideale per lancia sarebbe stata una piccola suv cross di dimensioni di kamal....in effetti a fine anni 90 si diceva che la sostituta della delta (mai prodotta poi) sarebbe stata una cosa simile...e vedendo i numeri di rav4 hanno fatto un ennessimo errore a nn averla prodotta.

vabbe ora non andiamo ad inanellarci in discorsi assurdi....

Io voglio una Delta che sia una Delta non un SUV, non un cross over, non un'auto di nicchia. UN SEGMENTO C punto e basta.

Link al commento

vabbe ora non andiamo ad inanellarci in discorsi assurdi....

Io voglio una Delta che sia una Delta non un SUV, non un cross over, non un'auto di nicchia. UN SEGMENTO C punto e basta.

Nissan quasqai....o altea...sarebbero le miglior lancia fra stilo e 147.

Link al commento

Nissan quasqai....o altea...sarebbero le miglior lancia fra stilo e 147.

vade retro Satana!!!!!!!!!

Semmai quella sarebbe la miglior Stilo tra Delta e 149!!!

Aho ma che ti sei rimbambito???? Nel segmento C quella che ha piu diritto ad avere una sportivetta e' Lancia eh!!!

Link al commento