Vai al contenuto

Lancia Delta confermata ufficialmente


blueyes

Messaggi Raccomandati:

della "Taurusologia", . Quindi se Delta e Stilo sono uguali per pianali, sospensioni e motori, si puo' onestamente parlare di Stilo ricarozzata. Per lo styling, vedremo. Ma non e' lo styling che cercano i lancisti, o meglio, non solo.

Che male c'è gli ex lancisti o potenziali lancisti, fanno la fila da anni per prendere ww rimarchiati....e addirittura fiat e psa ricarrozzate...cosa ancora peggio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Avete notato che quando si introduce il settore auto dicono che vogliono arrivare alla riconosciuta qualita' TOYOTA?????

Forse abbiamo trovato chi sara' il partner di FIAT...

Dicono che la qualità della Panda è riconosciuta a livello della Toyota.

(riconosciuta da chi? da Quattroruote?)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che male c'è gli ex lancisti o potenziali lancisti, fanno la fila da anni per prendere ww rimarchiati....e addirittura fiat e psa ricarrozzate...cosa ancora peggio.

Stessa cosa che purtroppo penso abbia concluso dirigenza e marketing Fiat.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

I dirigenti Lancia hanno assicurato che la Delta non sara' una Stilo ricarrozzata. Il ricarrozzare e' un'attivita' che puo' essere utile in auto come Musa e Phedra che non hanno molto da differenziare.... sono solo due versioni diverse della stessa auto. Ma per Delta non sara' cosi'....ce lo hanno assicurato.

Che poi avranno molte componenti ed il pianale in comune e' un'altro discorso ma Delta stara' a Stilo piu o meno come Ypsilon sta a Punto tralasciando lo stile ovviamente. Delta avra' senz'altro un assetto con sospensioni diverse da Stilo perche dalla stampa verra' per forza di cose confrontata con Audi A3 e non credo in Fiat abbiano voglia di distruggere l'immagine di un'auto appena nata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che male c'è gli ex lancisti o potenziali lancisti, fanno la fila da anni per prendere ww rimarchiati....e addirittura fiat e psa ricarrozzate...cosa ancora peggio.

Ne sei proprio sicuro ? Guarda che i Lancisti sono un po' come gli Alfisti, non gli propini qualsiasi cosa. Che le attuali Lancia siano Fiat o Peugeot rimarchiate ( Thesis esclusa ) sono d'accordo, ma non credo che i clienti siano tutti Lancisti Doc. Anzi visto il ponpaggio che fa sul glamour Lapuccio, proprio il contrario. Quanto alle VW rimarchiate, il Lancista se puo' compra A4 e superiori, che sono le uniche Audi native. L'A3 la lascia ai "vorrei ma non posso".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma Delta stara' a Stilo piu o meno come Ypsilon sta a Punto tralasciando lo stile ovviamente.

Ap..punto ( pessimo gioco di parole ) Le uniche cose che differenziano Y da Punto IIR sono l'assetto e la carrozzeria ( il pianale e' lo stesso, solo leggermente piu' corto ). L'assetto diverso non vuole dire sospensioni diverse come Ritmo/Delta I.

Non voglio una Delta che sia una stilo con molle piu' dure e carrozzeria diversa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ap..punto ( pessimo gioco di parole ) Le uniche cose che differenziano Y da Punto IIR sono l'assetto e la carrozzeria ( il pianale e' lo stesso, solo leggermente piu' corto ). L'assetto diverso non vuole dire sospensioni diverse come Ritmo/Delta I.

Non voglio una Delta che sia una stilo con molle piu' dure e carrozzeria diversa.

e voglio una BELLA DELTA con ottime doti stradali.... poi la derivino da quel che gli pare.... Oltretutto non conosciamo niente della nuov Stilo quindi non sappiamo di cosa stiamo parlando dal punto di vista meccanico....

Link al commento
Condividi su altri Social

I dirigenti Lancia hanno assicurato che la Delta non sara' una Stilo ricarrozzata. Il ricarrozzare e' un'attivita' che puo' essere utile in auto come Musa e Phedra che non hanno molto da differenziare.... sono solo due versioni diverse della stessa auto. Ma per Delta non sara' cosi'....ce lo hanno assicurato.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.