Vai al contenuto

Lancia Delta confermata ufficialmente


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

....se non vuoi venderle.

Anche blueys è contento che stia alla nuova stilo come y a punto....non vedo cosa possa differenziare di meccanica stilo alla prox delta....al massimo una versione integrale per lancia e non il 1400 come base e stop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche blueys è contento che stia alla nuova stilo come y a punto....non vedo cosa possa differenziare di meccanica stilo alla prox delta....al massimo una versione integrale per lancia e non il 1400 come base e stop.

io non sono contento di niente dato che stiamo parlando del niente....

Ho detto che non conosciamo la nuova Stilo e non possiamo sapere come sara' la Delta quindi.... dico solo che se avra' una bella estetica, un buon comportamento stradale all'altezza della attuale 147 e una versione Integrale con un benzina 2.0 o 2.2 turbo saro' contentissimo. Sti cavoli da che e' derivata....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con la mia sfera di cristallo ti dico gia' come saranno le sospensioni:

Anteriori MacPherson

Posteriori ponte rigido

Come tutte le Fiat classe C a partire da Tipo

149 invece avra'

Anteriori Quadrilateri ( credo "alti" )

Posteriori multilink cinque braccia o un'evoluzione dell'attuale MacPherson 147/156

Scommessa da 1.000.000.000 Euro: come saranno le sospensioni di Delta ?

Io voto per fotocopia-Stilo.

io non ne sono convinto ....ma se anche fosse spero che riescano a "tararla" in modo tale da essere superiore alle sue dirette concorrenti. E cmq se vogliono avere 3 segmento C con tre prezzi differenzi devono differenziarle in qualcosa quindi Delta sara' a meta' tra 149 e Stilo... bisogna vedere in cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...

cmq capito la differenza fra rimarchiata e ricarozzata??

si si ma io intendevo cmq fotocopia di soluzioni meccaniche e diversa estetica. Un discorso piu generalizzato che comprende rimarchiatura e ricarrozzatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' derivare e derivare.

Anche 149 per certi sensi deriva da Nuova Stilo, visto che ne adottera' il pianale, l'architettura ( TA trasversale / TI ) buona parte delle motorizzazioni e della componentistica.

Ma sospensioni e styling e alcune motorizzazioni resteranno Alfa.

Da quel che si dice Lancia sara' invece identica a Fiat come pianale sospensioni motorizzazioni e componentistica , fatta salva forse qualche versione integrale.

E da Lancista, scusate, non mi accontento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' derivare e derivare.

Anche 149 per certi sensi deriva da Nuova Stilo, visto che ne adottera' il pianale, l'architettura ( TA trasversale / TI ) buona parte delle motorizzazioni e della componentistica.

Ma sospensioni e styling e alcune motorizzazioni resteranno Alfa.

Da quel che si dice Lancia sara' invece identica a Fiat come pianale sospensioni motorizzazioni e componentistica , fatta salva forse qualche versione integrale.

E da Lancista, scusate, non mi accontento.

Io continuo a voler aspettare prima di lamentarmi.

Per me gia che facciano una Delta e' un miracolo dato che fino a pochi mesi fa non ci avrei giocato un euro....

Secondo poi se 149 avra' delle versioni d'entrata con minimo 135cv e prezzi parecchio piu alti di 147, forse Delta per coprire l'utenza media (che non e' Stilo ma non e' neanche 149) non puo' permettersi di avere soluzioni tecniche troppo economiche no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che nei piani si vede la volonta' di ridurre al minimissimo il numero dei telai...e se fosse invece che tutte e 3 le segmento C avranno stesso telaio per differenziarsi solo nelle dimensioni/design esterno ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che nei piani si vede la volonta' di ridurre al minimissimo il numero dei telai...e se fosse invece che tutte e 3 le segmento C avranno stesso telaio per differenziarsi solo nelle dimensioni/design esterno ?

che intendi per telaio? Se intendi pianale allora e' gia confermato che lo avranno in comune...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.