Vai al contenuto

Lancia Delta confermata ufficialmente


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Fermi non fantasticate....... io avevo già proposto una gamma tempo fa e la ripropongo cercando di attenermi a quello che si sa sulle future motorizzazioni.

Delta

B

1.6 115cv

1.6MPI 130cv

2.2T 175cv

2.2T 250cv (HF)

D

1.6MJ 120cv

1.9MJ 150cv

1.9Mj TT 200cv

Stilo (198)

B

1.4 100cv

1.6 115cv

1.6MPI 130cv

2.2T 200cv (abarth)

D

1.6Mj 105cv

1.6Mj 120cv

1.9Mj 150cv

TAURUS disse che il motore che userà Fiat e turbiszzerà sarà un 2.2 cosi c'ho messo quello..... per il resto ho cercato di attenermi alle ultime info!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Nel segmento C quella che ha piu diritto ad avere una sportivetta e' Lancia eh!!!

Quella che ha più diritto è alfa in fiat lo sanno...e cmq anche senza fare un monovolume punteranno a qualcosa di elegantemente sportivo...non una sportivetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per C fiat monterei:

14 95cv

16 115 cv

18 140 cv da valutare...potrebbe far magazzino

20 180cv(O l'assurdo2200 se dobbiam ancora sorbirci opel)

16 multjet 100 cv

16 multjet 115 cv

19 multjet 136 cv

19 multjet 163 cv

e per lancia

16 115 cv

18 140cv

20 180cv

20 (0 2200 vedi sopra) turbo integrale da 250cv in su

16 multjet 100 cv (da valutare)

16 multjet 115 cv

19 multjet 136 cv

19 multjet 163 cv anche integrale

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....forse sono ignorante......ma mi pare che la lybra,pur condivdendo molto con marea,avesse sosp posteriori differenti....immagino,che delta,derivando da stilo avra' qualcosa di differente a livello sospensioni.....e poi...a me gli interni della lybra,mi sono sempre piaciuti molto.....la prisma....nn mi pare fosse un miracolo di affidabilita',e so che anche la thema aveva problemi elettronici.....check panel e via discorrendo....quindi tirando le fila del discorso....ho fiducia che sara' differente sia stilisticamente che meccanicamente da stilo,del resto musa nn e' molto diversa da idea,pero' e' riuscita a scalzare la classe a,almeno qui da me,se ne vedono moltissime,mentre vedo pochissime classe a...che imho la vedo come una ragazza he a vent'anni prometteva bene e che a trenta la rivedi con qulche chilo di troppo.....in ogni caso....e' fortemente auspicabile il ritorno ai rally con una delta fatta come cristo comanda....solo che mi chiedo:sara' rimasto qualcuno di quelli che lavorava sulle delta in fiat,tanto da riprendere da dove si e' interrotto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.