Vai al contenuto

Fiat+Saic


Messaggi Raccomandati:

bè tutti gli analisti dicono che fiat ha bisogno di un partner nn solo industriale....e cmq la miglior casa al mondo toyota non penso abbia interessate a una casa indebitata come fiat, ma si sa anche gli accordi più illogici possono avvenire come quello di fiat cn gm...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bè tutti gli analisti dicono che fiat ha bisogno di un partner nn solo industriale....e cmq la miglior casa al mondo toyota non penso abbia interessate a una casa indebitata come fiat, ma si sa anche gli accordi più illogici possono avvenire come quello di fiat cn gm...
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq una casa che mette in cassa la maggioranza dei tecnici del reparto tecnico e sviluppo....non è di certo sana....si tratta delle persone che dovrebbero garantire il futuro dell'azienda....ma mi sa ,e spero sia così, solo una mossa politica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per strategia intendo se a medio/lungo termine la famiglia vorra' uscire o meno. La proprieta' sembra confermata nelle loro mani, ma adesso ci vogliono tenti soldini per gli investimenti e una volonta' di impegnarsi forte per essere credibili nelle JV, che sono l'unico modo di sopravvivere, visto che il mercato dell'auto si avvia a tempi sempre meno profittevoli.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per strategia intendo se a medio/lungo termine la famiglia vorra' uscire o meno. La proprieta' sembra confermata nelle loro mani, ma adesso ci vogliono tenti soldini per gli investimenti e una volonta' di impegnarsi forte per essere credibili nelle JV, che sono l'unico modo di sopravvivere, visto che il mercato dell'auto si avvia a tempi sempre meno profittevoli.

Vedi quello che dicevo sopra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.