Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto Per Un Amico


vespino

Domanda

Queste le richieste:

-alimentazione: benzina (dato che di macchine bifuel interessanti non ce ne sono)

-tipo di auto: berlina 3/5 porte

-fascia di prezzo: massimo, e dico MASSIMO 15mila euro con tutti gli accessori necessari compresi in questo prezzo (fai conto che con la ibiza mi ci rientrava pure il pacchetto ESP+TCP e anche i sedili riscaldabili!)

altre indicazioni: il motore dovrebbe avere almeno 90cv (quindi più di 60kw) e la mia intenzione è di istallare in seguito all'acquisto l'impianto a metano

per la bifuel gli ho detto la punto 1.2 ma mi ha detto che da 0 a 17 ci mette 17 secondi è vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
commento del mio amico.....:

PUNTO - bof... HGT non ci pensare nemmeno... se gli dico ai miei che compro un 1.8 mi fracassano il monitor in testa.

per il 1.4 vai un pò a vedere l'equipaggiamento... non c'è praticamente niente di serie!!!! tutta roba che se la vuoi portare al pari con la sporting arrivi ad una cifra di 16mila euro!!!

CLIO - beh tu mi proponi la community però renditi conto che è la versione meno accessoriata che costa come quelle full-optional... il chè è tutto dire...

206 - icon_evil.gif MAI E POI MAI icon_evil.gif

CORSA - già presa in considerazione... l'offerta più interessante secondo me non è la sport ma bensì la musicline... solo che poi si rientra sempre nel fattore prezzo che viene ampiamente straforato.

FABIA - una skoda??? mah.... a me non convince affatto... sia come marca che come macchina in sè... e poi se vai a vedere tra tutti i 1.4 che propone la gamma ce n'è solo uno che arriva ad erogare 74kw di potenza (gli altri sono 55kw e secondo me c'è un motivo...) che costa già 14mila...

IBIZA - il cerchio si chiude..................:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La fettina di culo al limone la vuole compresa nel prezzo o optional?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se discrimina una skoda a favore di una seat... beh di nobiltà non se ne porta a casa cmq...

De gustiibus non disputandum est...

Sono la stessa auto...e mettiamoci assieme pure polo....cmq ripeto fabia 75cv (però) allestimento medio con Ac a 10.000 mila netto con met...ufficiale nn kmo...alla faccia delle fox e della logan

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il tuo amico è deficente! La Punto Sporting ha tutto di serie.. gli manca il bizona se lo vuoi e la radio MP3 con Sub ....... totale 15000 non 16000..... mettici che te la regalano!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il tuo amico è deficente! La Punto Sporting ha tutto di serie.. gli manca il bizona se lo vuoi e la radio MP3 con Sub ....... totale 15000 non 16000..... mettici che te la regalano!

Poi coi megasconti che ti fanno...cmq ripeto non mi sembra il caso in questo momento di prendere una punto superaccesoriata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ao ma che palle........mica dobbiamo comprare la super ammiraglia........poi voglio vedere come si rode il culo se si sfregia al primo parcheggio

già fortunato che gl icomprano l'auto...e fa anche il difficile....ha ragione diabolik :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più che altro mi pare che avesse le idee chiarissime già da subito....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.