Vai al contenuto

Ed ecco la notizia che vi anticipavo....


Messaggi Raccomandati:

ambizioso è veramente un eufemismo... tanti modelli così non li hanno fatti negli ultimi 10 anni...

Se ci riescono, mi chiedo con che risorse, quoto blueyes, spaccano il mercato, ma attenzione alla qualità, non siamo + negli anni 80...

18-24 mesi per sviluppare un progetto si hai ragione, ma fino ad oggi solo i Jap l'hanno fatto con profitto e qualità. Ricordiamoci che siamo italioti...

Sostituire lybra e thesis con thema vuol dire che si rinuncia al D x lancia e ci si accontenta di 159 e Croma? la devo pensare, magari su questa ci azzeccano... ;)

Rimango molto scettico, ed altrettanto speranzoso a questo punto, ma Autodelta ha detto una grossa verità, le date continuano a slittare...

Quoto in pieno

attualmente il time to market di un progetto che non sia carry over va dai 36 ai 40 mesi senza andare troppo per il sottile !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi,secondo te,la gente di Mirafiori o Termini,dovrebbe sperare,per il bene della Fiat,di restare senza lavoro al piu' presto ?

secondo te, il lavoratore dovrebbe tenere piu' al futuro della sua azienda o al futuro del suo portafoglio ?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente sono sempre pro operai ma vederli protestare davanti agli stabilimenti perchè c'è crisi mi sembra da sempre una cazzata, che vadano a protestare dagli amici e parenti che non comprano fiat/alfa/lancia, l'azienda si muove ma il mercato è lento a recepirlo, non c'è molto da fare, ogni operaio dovrebbe capire che ogni fiat in più venduta è un giorno di sicurezza in più per il suo lavoro, il bene dell'azienda è il bene dell'operaio

Link al commento
Condividi su altri Social

gli operai protestano per segnalare all' azienda che esistono,che vogliono essere coinvolti nelle decisioni per il futuro del loro lavoro

se a Termini non avessero fatto tutte quelle manifestazioni parecchi mesi fa...probabilmente ora sarebbero chiusi

molto spesso ,io stesso dubito sulla necessita' dello sciopero,soprattutto in questa nostra epoca.Pero' non bisogna dimenticare che e' l'unico sistema utile per manifestare la propria esistenza e le proprie necessita'.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che tra perai e datore di lavoro debba esserci un rapporto ben stipulato da un contratto,il + rigido possibile in modo che i sindacati non possano rompere le scatole,ma che al contempo tenga cmq conto delle + normali leggi in materia di tutela del lavoratore..

Poi stop.l'operai non deve decidere niente,deve solo eseguire quello che gli dicono,è una realtà dura ma è così!comunicazione fra le varie parti dell'azienda si,ma sempre che ci sia una buona disciplina

Link al commento
Condividi su altri Social

se avessi letto bene ho detto che deve esserci un contratto che tuteli il lavoratore,ma io non ce l'ho coi lavoratori,non sputo merda sulla nostra forza lavoro,ma ce l'ho con chi "dovrebbe" fare gli itenressi dei lavoratori mentre fa solo i propri interessi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

gli operai protestano per segnalare all' azienda che esistono,che vogliono essere coinvolti nelle decisioni per il futuro del loro lavoro

se a Termini non avessero fatto tutte quelle manifestazioni parecchi mesi fa...probabilmente ora sarebbero chiusi

molto spesso ,io stesso dubito sulla necessita' dello sciopero,soprattutto in questa nostra epoca.Pero' non bisogna dimenticare che e' l'unico sistema utile per manifestare la propria esistenza e le proprie necessita'.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre fa il sindacalista quindi non posso che essere totalmente a favore del mantenimento dei posti di lavoro, però non solo chi lavora in fiat spesso non possiede auto italiane ma neanche cerca di convincere nessuno a comprare fiat, mah....

paco, una curiosità... ma dopo tutti questi anni e quello che hanno dimostrato di fare (o non fare), ci crede ancora tuo padre??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.