Vai al contenuto

Clio III ufficiale [foto pg.13]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CVDS....come volevasi dimostrare.

ma che ti vuoi dimostrare? Un mio amico ha avuto la Clio e oltre che cascare a pezzi negli interni aveva alcune parti di carrozzeria IN PLASTICA!!! Gliele ha morse tutte il cane in quanto plastica ti rendi conto?

Comunque questa nuova Clio e' triste dietro e Nissan davanti.

Non e' certo questa l'auto che sara' in vetta allevendite europee....vediamo cosa tirano fuori Peugeot e Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che ti vuoi dimostrare? Un mio amico ha avuto la Clio e oltre che cascare a pezzi negli interni aveva alcune parti di carrozzeria IN PLASTICA!!! Gliele ha morse tutte il cane in quanto plastica ti rendi conto?

appunto, è difficile che questa possa essere un passo indietro, o ho capito male?

Link al commento

...i aveva alcune parti di carrozzeria IN PLASTICA!!! Gliele ha morse tutte il cane in quanto plastica ti rendi conto?

Santo cielo! Ma che razza di cane ha il tuo amico??:?:

Come fà a masticare la carrozzeria di un'auto? Manco fosse un Triceratopo!:lol:

Link al commento

da infomotori

...la Renault non ha certo fatto le cose in economia per questa vettura, basti pensare che ha investito, per questo progetto, 953 milioni di euro

cavolo considerando che x la croma ce ne sono voluti 500, e 900 per la 159 direi che la fiat ha economizzato meglio

Link al commento

appunto, è difficile che questa possa essere un passo indietro, o ho capito male?

io ho detto che e' un passo indietro per quanto riguarda l'estetica degli esterni.... per le qualita' degli interni ho detto che aspetto di toccare con mano perche di renault non mi fido...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.