Vai al contenuto

Clio III ufficiale [foto pg.13]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiunque voglia vedere la nuova Clio la trova già nelle concessionarie in esposizione .

Oggi l'ho vista per la prima volta , c'erano due 3 porte con colori scuri in versione economica .

Vista da fuori non sembra così grande , sicuramente è merito dell'altezza. Comunque, mentre il musetto è veramente bello , vista di lato mi ha lasciato molto perplesso .

Gli interni , bha , pensavo meglio , si vede che si è a bordo di un'utilitaria. E' presto per giudicare ma io li preferisco comunque a quelli della Punto, poi vedremo dal vivo come sono anche quelli.

Tirando due somme , se dovessi scegliere sarei quasi quasi più propenso per la Punto .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi in strada solo di lato e 3-4 posteriori in effetti non colpisce affatto è un mix di auto già viste non da molto l'effetto novità se non che sia notevolmente più lunga dell'attuale, ripeto così di primo acchito alla sfuggita

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Vista oggi in strada solo di lato e 3-4 posteriori in effetti non colpisce affatto è un mix di auto già viste non da molto l'effetto novità se non che sia notevolmente più lunga dell'attuale, ripeto così di primo acchito alla sfuggita

stavolta l'hanno toppata di brutto c'e' poco da fare...

solo la RS e' molto bella...

Link al commento

stavolta l'hanno toppata di brutto c'e' poco da fare...

solo la RS e' molto bella...

Quando un auto è poco riuscita non è che cn un alettone e l'assetto diventa addirittura molto bella, magari in una vista 3-4 anteriori sembra meglio cmq clio non ha mai avuto nella linea il suo punto forte semmai nel rapporto prezzo contenuto sempre unito a una linea decente o poco più come penso sia questa non azzeccatissima ma nemmeno toppata.

Link al commento

Quando un auto è poco riuscita non è che cn un alettone e l'assetto diventa bella, magari in una vista 3-4 anteriori sembra meglio cmq clio non ha mai avuto nella linea il suo punto forte semmai nel rapporto prezzo contenuto sempre unito a una linea decente o poco più come penso sia questa non azzeccatissima ma nemmeno toppata.

Obbiettivamente la Clio II restyling aveva qualche soluzione di design interessante....questa sembra una banalizzazione di quelle linee lievitando il tutto...Poi sicuramente vendera' ma secondo me non fara' grandissimi numeri...

La RS nelle foto ufficiali sembra proprio un'altra macchina....sara' merito dell'assetto che la rende meno furgone...non lo so....

Comunque davanti sa troppo di Primera e di Nissan in generale.

Link al commento

Obbiettivamente la Clio II restyling aveva qualche soluzione di design interessante.....

Si ma mal integrata col resto dell'auto troppo curva, mi spiace ancor oggi che quelle linee non mi abbiamo mai entusiasmato altimenti avrei preso la dci 82cv invece di c3 dato che giudico buona come costruzione la clio.

Cmq se una cosa non sembra questa clio 06 è proprio un furgone anzi l'altezza è mimitezzata benissimo.

Link al commento

Si ma mal integrata col resto dell'auto troppo curva, mi spiace ancor oggi che quelle linee non mi abbiamo mai entusiasmato altimenti avrei preso la dci 82cv invece di c3 dato che giudico buona come costruzione la clio.

Cmq se una cosa non sembra questa clio 06 è proprio un furgone anzi l'altezza è mimitezzata benissimo.

dalle foto non sembra...aspetto di vederla dal vivo....

Comunque non mi piace neanche un po.

Link al commento

A me sembra una piccola Megane con posteriore normalizzato e un frontale simil Primera. Niente di speciale ma credo che sarà una delle poche vere avversarie di G.P. insieme alla Yaris e nuova Corsa (forse la più pericolosa) e per ultima 207 (alla Peugeot hanno proprio toppato stavolta) insieme all'outsider Swift (più la vedo è più me piace).

Link al commento

dalle foto non sembra...aspetto di vederla dal vivo....

Comunque non mi piace neanche un po.

Anonima di 3-4 post ok, ma ti assicuro furgone non è.

Cmq g.punto ripeto più che a questa secondo me dovrà stare attenta al suo futuro clone con marchio opel che non ho ancora capito se esce a primavera o autunno 2006.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.