Vai al contenuto

Clio III ufficiale [foto pg.13]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capisco il family feeling, ma quei fari anteriori sono stati travasati dalla Scenic II!

L'interno, poi, è molto minimalista. Il climatizzatore è lo stesso di quello di Megane II, mentre trovo scomodissimo il pulsante rosso delle 4 frecce d'emergenza.

Infine, se l'Alfa Romeo 147 non ha fatto scuola, allora si potrebbe dire che Berlusconi è la persona più sincera e onesta d'Italia. Lo si capisce dal lunotto a V che, dopo aver contagiato non solo modelli del segmento C, ma anche quelli superiori, eccolo, dopo il restyling della Polo, anche sulla nuova Clio! Basta che poi i francesi non si vantino di aver ideato una nuova tipologia di forma di lunotto, se no li strozzo!

Comunque il frontale non lo trovo malaccio e quel posteriore lo trovo più carino di quello della Megane II. Quel che non mi soddisfano sono quegli interni troppo minimalisti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti è una evoluzione degli stilemi attuali (megane e scenic), dietro, sembra un culo con la cellulite....Dentro, gli auguro di aver adottato delle plastiche decenti, altrimenti sarà un insulto..... Incrocio le dita sulla 199.

Link al commento
Condividi su altri Social

Osservando quest'ultimo post di "J", credo che la nuova Clio la vedremo in anteprima durante l'estate, prima della presentazione al Salone di Francoforte. Questo lo deduco vedendo questa specie di scenario pubblicitario... .

Credo che Renault, invece che presentare il nuovo modello subito al Salone e venderlo dopo qualche mese (farebbe crolalre le vendite del modello vecchio), voglia lanciarlo direttamente alla stampa in questo periodo (maggio o giugno), per metterlo poi in vendita nel mese di settembre, circa.

Che bello, non vedo l'ora di trovare un confronto fra la nuova Clio e la "199"!

All'appello mancano solo Vitz e 207, le quali dovremo aspettare ancora un po'.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
La presentazione della nuova CLIO e' fissata x il 24/06.

JOKEJOE

Non vedo l'ora! Dai, conto alla rovescia per venerdì 24 giugno! Così verrà presentata una novità che dovrebbe dare del filo da torcere alle rivali attuali del segmento B (Polo, Fiesta, C3, Kalos, Ibiza, Corsa...).

E se presenteranno, nel corso dell'estate, anche "199", non vedo l'ora di trovare i primi confronti fra Clio III e "199".

Ma quando conclusero la produzione delal Clio attuale? In quale mese?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.