Vai al contenuto

Mercedes Classe B AMG (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Beh... il mondo è pieno di gente che si diverte ad andar forte sul dritto e poi fa le curve a 20 all'ora senza neanche sapere come prenderle. Non mi stupisco che un'auto così venda... certo a noi appassionati può fare ribrezzo, ma commercialmente ha eccome il suo perchè.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io credo ke nn avrà questo gran successo...nn ha senso una monovolume da famiglia sportiva...ke clientela prenderebbero? quella degli idioti? nn credo ke sportivi e appasionati d'auto, ke cercano il modello ke dà le prestazioni sportive, se la facciano, preferiscono spider o coupè...se dovesse andare bene allora vuol dire ke di idioti ce ne sono + di quello ke attualmente immagino...:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ovvio che non venderà....ma serve x sostenere che la Classe B è un'auto "potente"

tu fai il confronto fra la Classe B e qualche altra concorrente...ci sarà sempre chi potrà dire:"si ma la Classe B c'è anche AMG...."

certo discorso del cazzo perchè nessun costruttore SERIO si mette a fare delle versioni sportive sulle monovolume compatte.....ma conoscendo la superficialità di giudizio di tanti...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sapere da parte di tutti gli esperti presenti nel forum (esperti ma che a fare previsioni non ci prendono mai), di farmi degli esempi di piccole monovolume con una linea più slanciata! questa ha un passo e doti di abitabilità uguale a quello di una classe e per cui non e' paragonabile all'utilitaria musa, semmai a una multipla o una touran....davvero begli esempi di design....consiglierei ad autodelta di smettere di sentenziare e cercare di avere una mente un po' piu' aperta...è questa forma di ottusità verso la novità che ha ridotto la fiat allo stato attuale!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non può avere successo... o il mndo è tutto alla rovescia!!

Esaminata con cura a ginevra: è fatta malino, non è bella (perchè non lo è proprio), plastiche veramente economiche e rivestimenti peggio.

AMG è poi una bestemmia all'intelligenza...

Siamo pronti per le auto-frigorifero, tutte uguali che ci guidano loroa nel tragitto casa-ufficio, casa-mare, etc...

MB saraà la prima a commercializzarla, ci scommetto un occhio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non può avere successo... o il mndo è tutto alla rovescia!!

Esaminata con cura a ginevra: è fatta malino, non è bella (perchè non lo è proprio), plastiche veramente economiche e rivestimenti peggio.

AMG è poi una bestemmia all'intelligenza...

Siamo pronti per le auto-frigorifero, tutte uguali che ci guidano loroa nel tragitto casa-ufficio, casa-mare, etc...

MB saraà la prima a commercializzarla, ci scommetto un occhio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sapere da parte di tutti gli esperti presenti nel forum (esperti ma che a fare previsioni non ci prendono mai), di farmi degli esempi di piccole monovolume con una linea più slanciata! questa ha un passo e doti di abitabilità uguale a quello di una classe e per cui non e' paragonabile all'utilitaria musa, semmai a una multipla o una touran....davvero begli esempi di design....consiglierei ad autodelta di smettere di sentenziare e cercare di avere una mente un po' piu' aperta...è questa forma di ottusità verso la novità che ha ridotto la fiat allo stato attuale!

visti gli attuali casini sul forum non replico apertamente,io le motivazioni alle mie affermazioni le ho date,se non ti stanno bene me ne sbatto altamente il cazzo

Non è ottusità alle novità ma ottusità alle CAZZATE e ai non sense che il mondo dell'auto ogni giorno ci offre....

e mi trovo costretto ad abbandonare un'altro topic x non litigare...che palle....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece che criticarla perchè non la copiamo?

Che ne so...una Musa HF col 1.9 150cv....

non mi dispiacerebbe....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.