Vai al contenuto

Filippo Surace On Line


bialbero

Messaggi Raccomandati:

ma in questo modo non ci sono troppi rinvii che assorbono energia?

si si ma difatti è lo scotto da pagare, ma se per questo anche una normale TP è meno avantaggiata sotto questo aspetto rispetto alla TA, comunque dipende molto dal cambio, come ben si sa infatti i cambi delle alfa gt sono scandalosamente deficitari quanto a resa...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

in pratica la passat dissipa tutta questa potenza inutilmente?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia..........certe volte voglio accontentarmi delle alfa di adesso,ma vedere ste foto mi girano sempre di + le palline

ti dedico queste immagini, autodelta85, giusto per farti aumentare l'ulcera perforante ahahahahahah

meccanica_Alfetta_GT.b.jpg

chassis_Alfetta_GT.jpg

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia..........certe volte voglio accontentarmi delle alfa di adesso,ma vedere ste foto mi girano sempre di + le palline

Girano pure a me...si è passati da motore long. accoppiato alla TA a partire dalle piccole (vedi Alfasud) a motore trasversale e TA sulle versioni sportive!

Evoluzione o involuzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente.

ditemi voi se è normale su una sportiva del calibro di Brera la TA...mha...

Perchè vogliamo citare la futura Brera GTA ke potrebbe montare un 8V anteriore trasversale?

Vabbè,lasciamo perdere...nn voglio rovinarmi la serata!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.