Vai al contenuto

VIVA BUD SPENCER E TERENCE HILL!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

viva questi 2 grandissimi attori italiani.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me fanno morire!!!!!!!!!!!!!!!!!dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A chi piacciono??????????????????????????????????????????????

a me piace anche paolo villaggio............ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol: soprattutto quando diventa fantozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: 8) 8) :lol::lol::D:D:!::!::!:

Inviato

Veramente grandi, credo di essermi viste tutte le scazzottate che abbiano mai fatto. :lol::lol::lol:

Inviato

anche io. Erano bei tempi... il rumore dei schiaffi mi faceva morire dalle risate

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Due veri miti, ma sapete che io ho pranzato una anno fa col mitico Alvaro Vitali alias Pierino!!!!! Un genio del trash.

Guest Abarth03
Inviato
Due veri miti, ma sapete che io ho pranzato una anno fa col mitico Alvaro Vitali alias Pierino!!!!! Un genio del trash.

grande.... :D ...io però avrei rischiato di scambiarlo per Jean Todt!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

grande.... :D ...io però avrei rischiato di scambiarlo per Jean Todt!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ma infatti il mitico Alvaro mi disse che era stato invitato dalla Ventura a Quelli che il calcio per imitare Jean Todt. :P

• 2 settimane fa...
Inviato

...io preferisco il grande e unico Lino Banfi!

E Cò E Cò E COME SON CONTENTO...

...NEL CU NEL CU NEL CUORE ME LO SENTO...

...IL DOLLARO SE CALA POI S'INCHEZZA E VA IN AUMENTO...

...MA A ME NON ME NE FREGA PERCHE' I SOLDI NON CE L'HO!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Citazione da "Grandi magazzini"

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• 2 settimane fa...
Guest 126/131
Inviato

E Cò E Cò E COME SON CONTENTO...

...NEL CU NEL CU NEL CUORE ME LO SENTO...

...IL DOLLARO SE CALA POI S'INCHEZZA E VA IN AUMENTO...

...MA A ME NON ME NE FREGA PERCHE' I SOLDI NON CE L'HO!!!!!!

Citazione da "Grandi magazzini"

anche a me piace lino banfi,paolo villaggio,massimo boldi,cristian de sica.......................................... 8) 8) 8) 8)

Guest 126/131
Inviato

PS:io i film di bad spencer e terence hill li sto registrando... :wink: :wink:

:wink: però ne ho solo 5 ,non tutti........

mi piacerebbe avere anche tutti i film di paolo villaggio e massimo boldi,cristian de' sica,lino banfi,stalio,olio,ciccio e franco.. :wink: :!::!::!::!::!::!: