Vai al contenuto

Juve

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

basta aspettare un po', il tempo che Moratti finisca in casa di cura per depressione e il giudice imponga la vendita della societa' (tanto fra poco i familiari lo faranno interdire) e quella squadra capace soltanto di fallire i traguardi verra' relegata al piu' a lottare per la salvezza, come nei primi anni Novanta.

E poi che la finissero di chiamarlo il derby d'Italia. Quei pipponi hanno vinto uno scudetto negli ultimi 30 anni (o poco meno)... roba che +o- anche Roma, Lazio e Napoli possono vantare.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

QUANTO GLI BRUCIA A STI GOBBONIII....... :)

Intanto Cruz continua ad essere la loro bestia nera:gli ha segnato con Inter,con Bologna,Con PSV...ve lo volete comprare?

a me non brucia prorpio nulla ....da martedì scorso (incidenti Milan-Inter) ho deciso di cambiare registro

faccio solo il tifo per la mia squadra ,e non contro le altre....perchè voglio un giorno andare allo stadio con mia figlia

e vedere le partite senza cancellate e reti varie ....senza rischiare che mi arrivi un bidè sulla testa ..

ho deciso anche di non guardare più le trasmissioni dove fanno polemiche ,ne leggere giornali faziosi ...ne ascoltare commenti scarsametne professionali .

sono stufo di vedere degenerare il più bello spettacolo del mondo.

Link al commento

a me non brucia prorpio nulla ....da martedì scorso (incidenti Milan-Inter) ho deciso di cambiare registro

faccio solo il tifo per la mia squadra ,e non contro le altre....perchè voglio un giorno andare allo stadio con mia figlia

e vedere le partite senza cancellate e reti varie ....senza rischiare che mi arrivi un bidè sulla testa ..

ho deciso anche di non guardare più le trasmissioni dove fanno polemiche ,ne leggere giornali faziosi ...ne ascoltare commenti scarsametne professionali .

sono stufo di vedere degenerare il più bello spettacolo del mondo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Bravo Guglielmo,quello che dici ti fa onore...anche se purtroppo ci sono milionate di tifos...scusa non sono tifosi....che non faranno altrettanto,purtroppo

x Gas... 1 giornata perche' era diffidato e si e' beccato l'ammonizione

+ 2 giornate perche',a gioco fermo , ha colpito Cordoba,agganciandogli il collo e gettandolo a terra ...tipo...come si chiama quella mossa di wrestling...gancio californiano ?

Link al commento