Vai al contenuto

Borsa /Fiat-Finivest ..voci ,terribili per molti di voi


Messaggi Raccomandati:

poi bisogna vedere se tutto e' andato così alla lettera...magari e' andato peggio :)

comunque,si vede la differenza tra dei politivanti di mestiere e Berlusconi.Anche se,solo in questo caso,sono piu' dalla parte del secondo.Queste soluzioni da prima repubblica,di facciata,non le posso proprio ne' capire,ne' condividere.

si magari gli ha detto che sono i soliti democristi del cazzo ...che avevano le pezze al KULO

e solo grazie a lui sono rinati

e quaeto è vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non c'e' piu' la gratitudine...forse nella politica non c'e' mai stata

nella prima legislatura e' stato tradito da Bossi,adesso dagli ex DC.E anche la sdoganata AN sta facendo la sua parte.

Finche il leader aveva il controllo dei voti degli Italiani erano tutti con la coda in mezzo alle gambe,allineati come soldatini...adesso fanno i rivoluzionari...che squallidi

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'e' piu' la gratitudine...forse nella politica non c'e' mai stata

nella prima legislatura e' stato tradito da Bossi,adesso dagli ex DC.E anche la sdoganata AN sta facendo la sua parte.

Finche il leader aveva il controllo dei voti degli Italiani erano tutti con la coda in mezzo alle gambe,allineati come soldatini...adesso fanno i rivoluzionari...che squallidi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'e' piu' la gratitudine...forse nella politica non c'e' mai stata

nella prima legislatura e' stato tradito da Bossi,adesso dagli ex DC.E anche la sdoganata AN sta facendo la sua parte.

Finche il leader aveva il controllo dei voti degli Italiani erano tutti con la coda in mezzo alle gambe,allineati come soldatini...adesso fanno i rivoluzionari...che squallidi

fanno i rivoluzionari ma durerà poco l'effetto dell'ecstary che si sono sparati, appena finisce l'effetto s'accorgeranno che l'unico vero leader della cdl è berlusconi e altri non ne vedo, se se ne va lui (ma non credo, troppo orgoglioso) la destra è finita e l'italia andrà in mano alla sinistra chissà per quanti anni...mi fa ridere follini

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

miiiii coome ti devo quotttare.... ma tanto è SEMPRE cxolpa di berluskaz, sIempre, ormai in italia, un bel modo di far finta di nulla e scaricare le responsabilità. a dx ed a maggior ragione a sx....

L'avevo detto io... che shifio... siori venghino siori... en tuti pin de musse

l'effeto ecstasy sta per finire anche per follini, si accorgerà che non se lo caga nessuno poi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sperem... io tutti i partiti di estrazione ex dc li bandirei costituzionalmente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la ex dc è un compromesso, e come tali i compromessi accontentano tutti e NESSUNO, per quanto mi riguarda non gli darei manco uno straccio di voto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.