Vai al contenuto

Il punto sulla KAMAL

Grinta

Messaggi Raccomandati:

Guarda che è un concetto nuovo kamal non è un suv!!!!......mai visto tranne da nissan infiniti da almeno 3 anni...

ri-quoto... infiniti Fx bellissima ed unica suvtype che mi concederei...

Anche se quanche mesetto con un ingombrantissimo VERO suv USA non mi dispiacerebbe (con benza pagata da altri chiaramente)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ri-quoto... infiniti Fx bellissima ed unica suvtype che mi concederei...

Anche se quanche mesetto con un ingombrantissimo VERO suv USA non mi dispiacerebbe (con benza pagata da altri chiaramente)

Cmq scherzavo...facevo il taurus della situazione che ci voleva propinare kamal come un concetto nuovo mai visto oltre al suv....mentre invece nissan produce un concetto simile da anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Le solo in apparenza Stilo Multiwagon rialzate erano dei muli della Kamal originale con il pianale compact e quadrilateri ad entrambi gli assi abbinati a trasmissione integrale torsen-c e sono stati fatti dalla Stola...la decisione di farla piu' grande basata nel pianale premium e sinergica con la Maserati GT Wagon del 2008 e adottare pure un motore V8 per elevare il prestigio del modello ha posticipato il progetto di 14/16 mesi quindi il debutto e' stato spostato da 2/2006 a 4-6/2007....entro la fine dell'anno vedremo i primi muli della nuova Kamal....

Comunque Stefano Kamal sara' la prima vettura del genere presentata da un marchio europeo..Infiiniti non fa testo....BMW pensa di entrare allo stesso segmento della Kamal nuova concezione nel 2009....con una vettura di simili dimensioni alla Kamal basata nella nuova X5...La Kamal sta alle SUV sportive tipo X5 o Cayenne come sta la CLS ad una berlina classica come la classe E....

Link al commento

Ne venderebbero a vagoni, non solo qui in Europa ma anche in USA... Ho molti amici americani che sbavano solo a vederla!

attento che venedere non è così facile ..poi non è detto che KAMAL cannibalizzi

159 ...

insomma bisogna prepararsi ad avere più clienti se vogliamo avere più modelli.

Link al commento