Vai al contenuto

Foto interessanti (una FIAT mascherata sulla Milano Torino)


dapraz

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'auto riflessa pare anche a me una serie 3.

Poi comunque, anche se la 159 in effetti ha la tastiera luci secondarie della Stilo, questa auto è una Stilo in quanto non credo che sui prototipi ci sia il portabollo che mi pare "matulli auto" o roba del genere, comunque conce Fiat, che c'è quà:

http://www.webalice.it/dapraz/low_res/pages/DSC02491_JPG.htm

eh eh, avevo visto anche io... poi li si vede bene la forma della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh ma allora la provano era un po che non si sapeva + nulla di avvistamenti......

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stai scherzando?

Io ne vedo ovunque in autostrada, ormai quasi un giorno sì e uno no.

Le ultime due le ho viste domenica sulla Torino-Volvera... Camuffate come questa.

Devo dire che la linea complessiva non mi dispiace ma come al solito trovo che abbiano troppo spazio tra il passaruota anteriore e la ruota... Ma abbassate 'sti musi! Le Fiat Punto sembrano tutte galleggiare davanti e avere dietro il culo pesante come una station in partenza per le ferie! Io ho dovuto cambiare le molle anteriori con un kit Eibach per dare alla mia un aspetto normale... Adesso, con l'anteriore 4 centimetri più basso, sì che è davvero equilibrata.

Hihihi Hai veramente cambiato sole le molle anteriori... ?? Spero che tu prenda le curve a non + di 30km/h altrimenti ,,, Auguri!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.