Vai al contenuto

Provocazione per gli esterofili...


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676
Ma passi la giornata a controllare quello che scrivo? (io passo la giornata a controllare quello che si scrive sul tuo sito. sarà vero?)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No Luciano, a me ha infastidito assai questo che hai scritto te, e cioè:

"nel compenso nel famoso sito della golf V ho notato che chi critica perchè ha avuto problemi e li manifesta (addirittura cambiano titolo con cose più soft (Göring maestro)) viene zittito velocemente"

La cosa, come ben sai (se lo leggi) non corrisponde a verità, anzi.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che quando i freni delle FIAT fischiavano era colpa della FIAT e non di chi quelle pastiglie le produceva

peccato che se ci sono problemi di inieizione in un certo 4 cilindri fiat è colpa di FIAT e non di chi fa i componenti...

luciano è brutto dirlo ma ste sfighe tocca sentircele

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che quando i freni delle FIAT fischiavano era colpa della FIAT e non di chi quelle pastiglie le produceva

peccato che se ci sono problemi di inieizione in un certo 4 cilindri fiat è colpa di FIAT e non di chi fa i componenti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Cmq ognuno ha le sue magagne ... i 2.0 TDI al minimo saltellano per fare esempio.

Cmq nel sito dello Stilo Club ho letto di 3-4 Stilo Mjet che sono andate a fuoco.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao diabolik

secondo me siamo sempre davanti ai 2 pesi e 2 misure. L'anno scorso in germania la vw è uscita peggio di fiat dalle classifiche di affidabilità. o i tedeschi sono tutti matti o qualcosa di vero deve esserci.

secondo te le fiat si rompono più spesso delle altre? secondo me no! in casa abbiamo 2 punto, 1 stilo, 1 focus td, 75000km 1 punto benzina, 125000 una punto td (del vecchio con 2 incidenti pesantini alle spalle e 10 anni di vita) la stilo con oramai 70000km e la focus con 84000km, ebbene alla focus abbiamo dovuto sostituire un cuscinetto della ruota (mai fatto ne incidenti ne danni) ed ora la settimana scorsa la pompa di iniezione (solo 1700€ che vuoi che sia), le altre fino ad ora olio e filtri e gomme (magari domani esplodono)

secondo te le fiat sono più brutte delle altre? ma guardati la micra, la yaris, le skoda (mamma mia ci vuole coraggio), le stesse ultime audi lasciano a desiderare, la bora, la polo, però se parli con la gente le fiat fan schifo e basta, questo è un DOGMA nazionale. La croma nuova...gli manca quel qualcosa che...mi sembra di sentire quei vecchi che se uno votava sinistra era: En brao putel, el laora, però l'è COMUNISTA (el magna i boci). Poi la croma è una FIAT, la mattina quando ti alzi guardati allo specchio e pensa guardandoti "azzo sono italiano..mi manca..." se poi vai all'estero vergognati di essere nato in Italia, in fondo però non è colpa tua giusto. Quando lavori fermati un attimo e pensa; Ma alla Fiat che sono Italiani lavorano come me? Mamma mia mi compro una skoda allora...Alle volte mi vergogno anch'io di essere italiano poi mi prendo uno dei libri di storia letti, lo sfoglio e rammento quanto appreso e la vergogna mi passa perchè possiamo ancora andare in giro a testa alta rispetto ai nostri cugini ed ai confinanti teutonici che tanti di noi adorano.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che dovresti iniziare a leggermi con un pò più di attenzione......visto che hai travisato e storpiato completamente il modo di pensare...

In un mio messaggio "Fa schifo perchè è FIAT (o Lada o Kia)" non lo troverai mai scritto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che dovresti iniziare a leggermi con un pò più di attenzione......visto che hai travisato e storpiato completamente il modo di pensare...

In un mio messaggio "Fa schifo perchè è FIAT (o Lada o Kia)" non lo troverai mai scritto....

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.