Vai al contenuto

Provocazione per gli esterofili...


Grinta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' successo ad un mio amico un mese dopo la scadenza della garanzia: quando l'ha portata all'officina della concessionaria ne ha trovate altre 2 con lo stesso problema.

Naturalmente non gliel'hanno passata in garanzia perchè "il gasolio che si vende in Italia è di qualità scadente" e quindi "attaccati"....

Quando è andato a ritirarla si sono accorti che la pompa nuova che avevano montato era si del 1.8, ma benzina, risultato: un'altra settimana di fermo macchina....

Forse è la prima e l'ultima volta che compra Ford.

Infatti il meccanico (autorizzato ford) non era per nulla sorpreso del tipo di guasto

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
No infatti chi ha problemi e li segnala viene rassicurato ed invitato a star calmo ed a moderare il linguaggio.

http://www.g5c.com/forum/viewtopic.php?t=4158

È sempre colpa dei fornitori esteri. VW ti vende solo la macchina, poi esistono i fornitori esteri (sotto copertura e di cui nessuno conosce l'identitá) che fanno tutti i pezzi. Se al posto di spaghetti nella scatola "Barilla" trovi fili di ferro non è colpa della Barilla ma dei fornitori esteri. Mi piacerebbe solo conoscere sto Cris perchè mi sembra più obiettivo.

Comunque hai ragione ho sbagliato a mettere il naso nei Vostri affari interni, scusami.

Beh certo voglio vedere se mi permetto di scrivere che "questo forum è un cimitero" se i moderatori o lo Staff stanno zitti o scrivono qualcosa ...

E' un ottimo atteggiamente, il nostro, per togliersi dalle palle i cosidetti lamers, che scrivono 3 post provocatori con l'unico scopo di creare inutili flame.

Quanto ai fornitori ... boh non so che dirti ... fornitori o no quando ci sono dei guasti la colpa è di VW e di riflesso sui componenti e quindi sui fornitori ma è ovvio la prima colpa è della VW.

E sono ben lieto, ripeto, di aver dedicato una sezione specifica ai difetti e ai problemi, bella visibile a tutti.

Altri, vedi Stilo e 147 nei rispetti forum, non l'hanno fatto nonostante, leggere per credere, siano infestati anche loro dai difetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza rancori, non te la prendere ma da quello che si legge l'affidabilità è bassa, molto bassa. Io attacco vw perchè si è fatta paladina della qualità e chi le compra ne è fermamente convinto, poi ha preso una strada diversa ma ha continuato a portare avanti a parole il discorso (parla bene e razzola male) Chi compra fiat o alfa, ma anche francese ha i suoi motivi ma non certo si pone nell'ottica dell'acquisto del meglio che c'è sul mercato, è quello che gli va bene e che gli piace e soddisfa i suoi desideri in fatto di mobilità ed immagine.

Io la stilo l'ho comprata sulla base dell'esperienza della focus e della golf IV, l'abitalità (per la golf IV) ed i consumi (per la focus) della stilo te li scordi con le 2 vetture nominate. Penso che ti sarai reso conto che oramai di qualità la vw è come tutti gli altri (la golf 1.6 TD serie II è un ricordo lontano), solo che il prezzo resta più alto. Insomma mc un rumore di turbolenza fastidioso che deriva dai montanti (sembra) è na porcheria perchè sta a significare che la macchina non l'hanno testata o semplicemente se ne sono fregati, le portiere mal montate che ne pensi.

Vi tocca anche a voi ora scendere dal piedistallo e tornare tra i comuni mortali. Potete smettere di pensare di aver acquistato chissà cosa, avete comprato un'auto con pecche e carenze, l'avete pagata cara, consuma come o anche di più delle altre e soprattutto state attenti alla Vostra casa madre perchè se è vero che fiat racconta balle vw è maestra, ti rammento solo che al mio socio è stata venduta sulla carta una golf serie IV con i vari comandi sul volante e gli è stata consegnata senza perchè il sistema non funzionava però lo avevamo messo in bella mostra prima di farlo e questo dovrebbe darti una via maestra da percorrere per comprendere la serietà o meno di una casa costruttrice.

A proposito se vai sui messaggi delle scarpe di fiat scoprirai che ho dovuto darti ragione.

ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
senza rancori, non te la prendere ma da quello che si legge l'affidabilità è bassa, molto bassa. Io attacco vw perchè si è fatta paladina della qualità e chi le compra ne è fermamente convinto, poi ha preso una strada diversa ma ha continuato a portare avanti a parole il discorso (parla bene e razzola male) Chi compra fiat o alfa, ma anche francese ha i suoi motivi ma non certo si pone nell'ottica dell'acquisto del meglio che c'è sul mercato, è quello che gli va bene e che gli piace e soddisfa i suoi desideri in fatto di mobilità ed immagine.

Io la stilo l'ho comprata sulla base dell'esperienza della focus e della golf IV, l'abitalità (per la golf IV) ed i consumi (per la focus) della stilo te li scordi con le 2 vetture nominate. Penso che ti sarai reso conto che oramai di qualità la vw è come tutti gli altri (la golf 1.6 TD serie II è un ricordo lontano), solo che il prezzo resta più alto. Insomma mc un rumore di turbolenza fastidioso che deriva dai montanti (sembra) è na porcheria perchè sta a significare che la macchina non l'hanno testata o semplicemente se ne sono fregati, le portiere mal montate che ne pensi.

Vi tocca anche a voi ora scendere dal piedistallo e tornare tra i comuni mortali. Potete smettere di pensare di aver acquistato chissà cosa, avete comprato un'auto con pecche e carenze, l'avete pagata cara, consuma come o anche di più delle altre e soprattutto state attenti alla Vostra casa madre perchè se è vero che fiat racconta balle vw è maestra, ti rammento solo che al mio socio è stata venduta sulla carta una golf serie IV con i vari comandi sul volante e gli è stata consegnata senza perchè il sistema non funzionava però lo avevamo messo in bella mostra prima di farlo e questo dovrebbe darti una via maestra da percorrere per comprendere la serietà o meno di una casa costruttrice.

A proposito se vai sui messaggi delle scarpe di fiat scoprirai che ho dovuto darti ragione.

ciao

Topic delle scarpe ? Dove ? Infomotori ?

Quanto a VW, è difettosa quanto gli altri ... tutti hanno dei difetti, Renualt, Fiat, Alfa, Audi, BMW, MB ... chi + chi - ha clienti incazzati per problemi banali e complessi.

Sta molto al caso personale e alla fortuna: io in 42.000 mi ritengo soddisfatto (e fortunato ?) mentre come hai letto qualcuno in 500 km è rimasto a piedi 3 volte con la Golf e non penso che sia soddisfatto + di tanto, anzi, sicuramente un'altra VW non la ricomprerà.

Viceversa c'è chi ha comprato una Golf disperato di un'Italiana o di un'altra Straniera.

Insomma in tutto questo movimento per come la vedo io il quadro è che le auto sono tutte affidabili allo stesso modo, eccetto Toyota che riesce bene o male a staccarsi e le tedesche non sono + affidabili come un tempo.

Però onestamente non mi pare sufficiente per preferire una Fiat a una Peogeout o ad una Vw, specie considerando che ci sono le mode, ci sono i gusti personali e, come + volte detto, i fattori rivendibilità e svalutazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

mc0676 il topic delle scarpe è su questo sito.

d'altro canto è vero, è stato votato berlusconi perchè ne avevan le tasche piene della sinistra, ora voteranno sinistra perchè ne han le tasche piene di berlusconi

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest mc0676
mc0676 il topic delle scarpe è su questo sito.

d'altro canto è vero, è stato votato berlusconi perchè ne avevan le tasche piene della sinistra, ora voteranno sinistra perchè ne han le tasche piene di berlusconi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.