Vai al contenuto

Provocazione per gli esterofili...


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente questa acredine nei confronti del Gruppo Vorrei aggiungere al discorso di Phormula che nessuna Casa è immune alle critiche e al disaffezionamento: la Fiat lo ha provato sulla sua pelle, ora lo sta provando anche la VolksWagen con le Polo e le Golf, che non vendono per niente bene a causa delle molte noie che hanno avuto i precedenti modelli (una su tutte gli alzavetri che si rompevano ogni 4-6 mesi)

Sono pienamente d'accordo con te. Infatti sono il primo a dire che la mia prossima auto non sarà una Volkswagen perchè, anche se la vettura mi soddisfa, sono estremamente insoddisfatto del servizio post vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Non frequento mai la sezione dei connazionali "traditori" che comprano auto tedesche ma oggi ho pensato di venire a fare un po' di sana e ravvivante provocazione... nulla di personale si intende ma a voi io leverei il diritto di voto, guarda un po'...

Ma sapete che a volte mi chiedo se anche voi vivete in Italia, lavorate in Italia e subite anche voi le difficoltà della nostra povera economia italiana?

No perché evidentemente voi che comprate auto tedesche, francesi, giapponesi ecc, evidentemente non avete mai pensato che fate uscire dall'Italia i vostri soldi, contribuendo ad impoverire la nostra economia sempre di più e quindi anche voi stessi e i vostri figli se ne avete o mai ne avrete...

L'automobile è rimasto il nostro unico prodotto industriale complesso a fare volumi nella nostra bilancia commerciale (avendo perso ormai tutte le altre industrie... telefonia, computer, televisori...), volete dare l'ultima mazzata e continuare ad acquistare gli ormai comprovatamente inaffidabili prodotti crucchi? Allora andate a vivere in Germania và.

Onestamente ho avuto dei disagi con il Grp. Fiat ma a parte questo al momento dell'acquisto della Golf non c'era auto in grado di soddisfarmi.

La 147 esteticamente e internamente era OK ma, sigh, dentro è piccola e, dopo averla ampiamente provata, poco confortevole.

La Stilo non mi piaceva.

Spero nella 148, magari la faranno un pelo + spaziosa ma altrimenti dovrà per forza rivolgermi ancora al di là delle Alpi, verso i tedeschi of course oppure verso l'estremo oriente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pienamente d'accordo con te. Infatti sono il primo a dire che la mia prossima auto non sarà una Volkswagen perchè, anche se la vettura mi soddisfa, sono estremamente insoddisfatto del servizio post vendita.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

smettila di dire idiozie...come cavolo fa ad essere la golf spaziosa.... [...] la 147 è la migliore berlina del segmentoC punto e basta.

Minkia mi si è invelenito il fraz.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Fraz si fa tante seghe mentali per mettere 6 persone con bagaglio in 3m e poi non si rende conto che la 147 per una famiglia è assolutamente inadeguata come spazio (a differenza della Golf...sia IV che V) e rigidità sospensioni sulle sconnessioni (sennò perchè avrebbero fatto l'assetto confort?)....mah......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà il ciclo.....

degli esami:D :lol: :lol: ...questo è vero però da 295litri a 310 cosa cambia????direi niente..o mi sbaglio,comunque poteva prendere allora la sportwagon..eh!

Il Fraz si fa tante seghe mentali per mettere 6 persone con bagaglio in 3m e poi non si rende conto che la 147 per una famiglia è assolutamente inadeguata come spazio (a differenza della Golf...sia IV che V) e rigidità sospensioni sulle sconnessioni (sennò perchè avrebbero fatto l'assetto confort?)....mah......

un conto è un'auto alta 1,60 un'altro è un'auto sportiva pensata per 3 persone come la 147...mi spiace dirvelo ma io non sto dicendo buffonate è la realtà...l'unica cosa è che la golf è superiore come gamma di motori(tutti euro4) ed è più sicura(la 147 è + vecchia)..per il resto fa schifo e io mi chiedo perchè al posto di avere auto sempre grigie e lugubri non si preferiscano auto belle e vivaci..poi la golf ha meno accessori e la tenuta dell'usato non è un gran che...anche la vw fa gli sconti e questo significa che non è una buona auto e la vecchia è meglio pure per le rifiniture...

ps:domani fino a lunedì sono in croazia...ma il 26 ho già delle prove,e comunque sono infervorato per colpa del virus che sono 3 settimane che mi frega la memoria e che i dvd non sono riconusciuti dal mio computer e nero non va

Minkia mi si è invelenito il fraz.

ah è chiaro già che sono arrabbiato perchè quelli là non fanno quella hf che mi piace tanto e devo ripiegare su una mini,e poi codesto tizio mi viene a dire che la qualità in una golf 5 si paga mi arrabbio veramente...soprattutto quando la vw non ha mai fatto auto con qualità,dicasi la mia sharan che come vi ho già detto era meglio la tempra...almeno stasera ci arrabbiamo:lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.