Vai al contenuto

Happy Emissary


etilico

Messaggi Raccomandati:

ah non capisco niente di auto???Ma scusate ma un'auto NUOVA a 4000€ non si trova da nessuna parte,poi dentro è molto più spaziosa di una seicento,ha una dotazione migliore della seicento e costa meno...per me è un'affare...:D o no?

Sappiate che se io fossi in fiat non ci sarebbe la crisi..se per voi è poco..:D

se ci fossi tu in fiat sarebbe fallita pure la ferrari

ma le macchine si valutano solo in base al prezzo.....vatti a prendere la patente va che ancora devi crescere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma su ragazzi la radica è finta anche sulla Classe E,questa è una palstica colorata......anche il solo mettere la parola radica mi viene malea leggerlo

----------------------------------------------------------------------------------

...sarebbe meglio utilizzare come nelle placchette interruttori un più sobrio ed onesto nero, più che un evidente finto, ma culturalmente viviamo nel periodo della finzione dichiarata, in tutti i settori, e quindi: finto legno, finta pietra etc etc ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La radica anche se vera (e non è questo il caso) è di solito un foglio di infimo spessore per questioni di sicurezza....

Cmq..da noi non costerà MAI 4000€, scordatevelo!

Visto che già la Logan, progettata con criteri più europei, ha visto lievitare il proprio prezzo del 50% (per via di norme Euro4, crash, ABS e Doppio-Bags)....a questa come minimo raddoppia...

e per 8000€ mi compro una Panda base o una Fox base...infinitamente migliore di 'sto cosetto....che avrà un'abitabilità alla cinese...ovvero paragonabile alla macchina di Action Man per noi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè ogni macchina a basso costo deve far necessariamente cagare....mi sembra che i progettisti pensino che chi non ha soldi non ha nemmeno gusto...vabbè che sono cinesi...ma basta pensare alla 500 ed ecco una bella auto a pochi soldi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci fossi tu in fiat sarebbe fallita pure la ferrari

ma le macchine si valutano solo in base al prezzo.....vatti a prendere la patente va che ancora devi crescere

cmq un atteggiamento così è esageratol...a 4000 mila € io massimo ho trovato una punto messa davvero male...la macchina è orribile ma la capieza/spazio bordo è sicuramente migliore della 600...

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo derivata da un vecchio modello,potrebbe anche avere delle caratteristiche di sicurezza vecchie come il design con il quale e' disegnata

ci sara' comunque chi si sentira' piu' furbo degli altri,la comprera' e se ne vantera'

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè ogni macchina a basso costo deve far necessariamente cagare....mi sembra che i progettisti pensino che chi non ha soldi non ha nemmeno gusto...vabbè che sono cinesi...ma basta pensare alla 500 ed ecco una bella auto a pochi soldi

Perchè le cose perfette a basso costo esistono solo nelle truffe.....

Già i costruttori europei fanno i salti mortali per darti un'auto sicura a 8500€....Se non te la propongono a metà (anche se vorrebbero) significa che i risparmi in fase di progettazione dovrebbero essere tanti e tali da rendere la macchina una ciofeca ambulante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.